|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
troppo bello
Ho visto molti video di danza hip hop e break dance, ed ho trovato quenza disciplina la danza piu bella del mondo, ogni volta che vedo questi video mi "gaso" mi piacciono troppo... mamma mia, ma come fanno a fare certi movimenti?
a chi di voi piace? qualcuno la pratica? che differenza c'è tra l'hip hop e la break dance? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
meglo la lap dance |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Ho sempre creduto che Hip Hop è un tipo di musica, la Brak Dance e un tipo di ballo... Sbaglio?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
idem....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Si balla anche Hip Hop (mia cugina ha fatto diversi corsi)...a me piace tanto! Ma non ho mai avuto modo di imparare...un pò poi mi vergongno data l'età..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
attenzione hip hop e break dance sono 2 cose completamente distinte... hip hop e' tipo last dance, la break dance e' molto piu' spettacolare, si tratta di fare acrobazie e invetarne di nuove, e' difficile vedere un breaker balla tipo hip hop. io la ballavo, e' bella ma all'inizio ti fai davvero male, so fare qualcosina tipo freez e altri tipo di passi, ma dovetti smettere perche' giocando a basket mi lesionai i legamenti della caviglia, ma ora che sto bene se riesco a trovare dei ragazzi che la ballano mi ci ficco subito! la break dance si impara per la strada non in palestra! a se volete vi do un po di siti con filmati davvero belli e stupefacenti ci sta uno che mentre gira sulla testa si mette un pantalone...
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Quote:
Link |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
seriamente, vi dico che non si ha nemmeno idea delle difficoltà di queste cose quando le si guardano. E poi vedo tanti che vanno allo sbaraglio. Ho amici che si sono fatti apreccho male (2 ernie al disco facendo break ad esempio, e ha 19 anni). Perciò andateci piano.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
link anche a me la cosa che mi frena di piu è il fatto di farmi male |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Quote:
Corri il rischio certo bisogna sempre stare attenti |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
allora ve ne inizio a dare 1 www.break-dance.it gli altri li chiedo a mio fratello che stanno nel pc a casa in italia
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
we beccatevi sto video che ho trovato, se non sbaglio e' una delle gare nel campionato mondiale di break dance
http://www.koreus.com/files/200502/breakdance.html cmq ci stanno persone che fanno ancora piu' paura di questo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
eccone un altro www.style2ouf.com ma entrate nella sezione francese se voltete vedere molto di piu'
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.

....Ibanez rulez! "Fidati sorella...siamo perle in una mare di merda!"