|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Andate veramente a fondo del vostro essere e ditemi....
parlando di matrimoni gay e di bambini vi chiedo:
se voi aveste un figlio e supponendo che: a) non lo desiderate per motivi assolutamente vostri b) non potete mantenerlo sempre per motivi vosti lo dareste in adozione ad una coppia gay o ad una coppia etero ? siate sinceri, e rispondete con tutta l'onestà del caso inizio io: non ho nulla contro i matrimoni gay ma mai dico, mai affiderei un bambino ad una coppia gay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Dipende dalla coppia gay ed etero. A parità di requisiti, ad una coppia etero. Piuttosto che in un orfanotrofio, comunque, sarei ben felice di vedere 25 MILIONI di bambini orfani, e magari pure sieropositivi, adottati da famiglie e single che li coprano dell'amore che si meritano a prescindere.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
coppia etero, penso che il bambino crescerebbe con dei complessi non avendo una vera mamma e un vero papa.
cioe fra gay, penso, non esisterebbe una mamma e un papa nella coppia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
se ricevesse ugual amore da entrambe le coppie non avrei nessun problema.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
senza discriminazioni sessuali. Ciaozzz Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
amore non è sufficiente: allora anche un single sa dare amore quanto un genitore, ma ti devo proprio insegnare tutto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Premesso che non ce la farei a venire meno alle mie responsabilità quando si parla di una materia così delicata (quindi non sarei per l'affido a prescindere), ragionando per assurdo io potrei fidarmi solo dei miei cari (tutti etero), quindi non lo lascerei nelle mani di un estraneo, eterosessuale/omosessuale che sia.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
eccone un altro ![]() brave non è sufficiente; mi dici perchè opteresti per questa soluzione ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
vorrei essere donna per potermela sopsare in questo momento...vabbè...
cmq apparte le cazzate...indifferente ai matrimoni se si tratta di pari diritti delle altre coppie, assolutamente contro l'adozione a coppie gay...non ha senso...un bambino deve avere una mamma ed un papà....e cmq un amico gay mi ha detto che ci sono pochissimi gay che si battono per questo "diritto" e che lo fanno più che altro per rivalsa sociale...per sentirsi totalmente accettati in un mondo che ancora tende a non accettarli |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
lo darei a chi mi da maggiori garanzie , quindi sia economiche , che morali. se si dimostra migliore la coppia gay , in questo caso , non ho problemi a darglielo. perche'? perche' per me l'amore va oltre la "normalita'" etero... quindi sono sicuro che se quei genitori saranno all'altezza a prescindere , potranno esserlo anche se gay. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
sarò bigotta, ma non credo affiderei mio figlio ad una coppia gay
poi boh, forse se loro lo accudissero come un "coinquilino" piuttosto che come un figlio, da grande risulterebbe pure togo con gli amici raccontare dei aver diviso casa con due gay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ad una coppia etero
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Ad una coppia etero
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè io cosa ho detto scusa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Onestamente ad una coppia etero,per il semplice fatto che secondo me un bimbo ha bisogno di avere accanto una presenza maschile e femminile...insomma un papà ed una mamma... Per quanto io sia PIU' che d'accordo al matrimonio tra gay... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
misterx, dimmi un po' di cosa ha bisogno un bimbo...
scrivimi le varie cose dalla più importante alla meno importante..
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
etero
un bambino ha bisogno di mamma e papa.nn perke nn lo amerebbero 2 gay...ma x crearsi certi concetti sul mondo..crescerebbe con una sessualita deviata, complessato o altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.