|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Ancora 899
Vi risulta che sia lecito fornire connessioni a internet tramite un numero 899 o, come per il 709, ciò può avvenire solo tramite le numerazioni 702 con precise tariffazioni massime?
Come si può dedurre, sto cercando di capire quante e quali violazioni stanno facendo 'sti galantuomini |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Credo sia lecito fino a quanto viene segnalata la tariffa (quindi in teoria dovresti sapere a cosa vai incontro quando ti connetti)... ovviamente non è lecito effettuare la connessione senza che l'utente lo venga a sapere (dialer).
Ciao P.S. Il mio è un ragionamento, non sono informazioni certe.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Lo chiedevo perché mi pareva che una delibera del 2002 dell'authority (se non ricordo male) vietava le connessioni a internet tramite il 709, ma solo tramite il 702. Credo fosse anche una forma di tutela nei confronti degli internet providers, in modo che si potesse fare concorrenza leale, con importi massimi di tariffazione. Ma dovrei andarla a rileggere.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.