|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Recuperare installazione anteriore
Ciao a tutti.
Mi è capitata una cosa strana con WinXP. Disinstallando il service pack 2, non so come mai, mi ha cancellato tutti i file contenuti nella cartella dedicata a winMX... ora dato che lo scoppio di faccia è notevole ed avendo perso decine e decine di file video... mi chiedo 1- dove sono finiti quei file? non nel cestino no in altre cartelle... 2- è possibile recuperarli in qualche modo? con programmi tipo undelete? 3- è possibile recuperare una installazione precedente ed in che modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
i programmini ad oc possono recuperari i file...piu usi il pc xo, piu danneggiati saranno i files (i file sono ankora presenti nel disco, ma lo spazio viene considerato libero...quindi all'occorenza sovrascritto..)
se ti riferisci a recupereare l'installiazione di sp2 ne dubito, la dovresti rifare (sicuramente nn riguadagnando i file persi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
e poi perchè è successo tutto questo... perchè per disintallare sp2 ho perso quei file... in una comune cartella di un altro hd? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
In oltre quando riutilizzo winmx mi da errore nell cartella dove contenevo i file persi...
è allora possibile tornare al momento precedente alla mia infausta decisione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
sinceramente trovo difficile legare questi 2 eventi...l'unika cosa certa e ke hai perso quel materiale per recuperlarli prova con undelete o prog simili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
l'uniko errore ke in 4 anni mi ha dato winmx a riguardo e quando la cartella sui cui andavano i files scaricati nn esiste piu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
ho scaricato una versione demo di undelete che effettivamente mi individua i file persi solo che essendo un demo non me li ripristina. Sai dove lo possa trovare un programma del genere che funzioni? Winmx non mi ha mai dato problemi fintanto che non ho nefastamente deciso di disinstallare il sp2. Dopo di che non si connetteva neanche +. Spero di riuscire a recuperare in qualche modo quei file e poi formatto per la milionesima volta il pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Spostato da Discussioni Generiche a Windows & DirectX.
![]() |
#9 |
Junior Member
|
i misteri di winXP
Bè... ultimo capitolo della favola...
al riavvio di winXP (non il successivo alla sventurata disinstallazione del sp2) fa un checkdisk o scandisk... Si vedono recuperare i miei file... con grande entusiasmo i file tornano dove avrebbero dovuto essere. La mia gioia è stata placata dall'amara verità... 30 file .avi ed alcuni giochi faticosamente scaricati sono tornati alla luce ma con dimensioni 0byte... Questa è forse la fine delle mie speranze... 10Gb persi e soprattutto tante domande sul perchè di tutto ciò che non troveranno mai una risposta. con amarezza mi congedo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
prima di gettare la spugna prova a vedere cosa succede usando i programmi tipo PCfileRecovery o EasyRecovery Professional
ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.