|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
stereo su fiat punto 3p 2° serie 2000
ciao
volevo chiedervi che soluzioni stereo avete adottato sulla macchina in questione o che potreste consigliarmi il problema è (che poi è anche un vantaggio) la macchina presenta nel fronte anteriore una tasca negli sportelli, ai livelli delle caviglie è un vantaggio perchè farle costerebbe uno sproposito sono perfette per dei bei woofer però vorrei anche corredare l'anteriore con due tweeter ma il problema è che non so dove metterli un mio amico mi consigliava di bucare (!!!) il cruscotto per infilarci due tweeter ma a parte che non so se è fattibile, costerebbe un bel pò immagino e non vedo spazio dove poterli eventualmente piazzare stavo pensando ai neodimium che se ho capito bene si avvitano sulle superfici stesse e con qualche buco si risolve il problema, ma non ho ben capito dove si possono attaccare si dovrebbero mettere in alto nella portiera? ma poi non sono troppo vicini alle persone? che sapete dirmi? ciao
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 22-04-2005 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
puoi mettere questi adattatori della phonocar sul cruscotto al posto dei copriviti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
la mia Punto ha i tweeter di serie e basta che vai alla Fiat che ti danno gli adattatori che si attaccano sopra agli specchietti
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Ma i tweeter ci sono di serie? Ti faccio questa domanda xkè ho preso una piunto usata e sopra gli specchietti ho la maschierina dei tweeter, i tweeter sotto ci sono oppure è tutta estetica ? Così mi eviti di smontarla (che già so di non essere capace). Tu che modello di punto hai? thx!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.