|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
"Acquisizione indirizzo di rete" eterno?
Raga, ho due PC collegati tramite Wireless, va tutto perfettamente, non ci sono problemi, soltanto che noto che sul Gateway, l'icona del Wireless continua imperterrita a segnalare "Acquisizione indirizzo di rete", nonostanto i due PC siano collegati da un pezzo e nonostante io abbia configurato tutto quanto a mano con indirizzi TCP/IP statici, reti configurate a mano etc.
Ora, dato che funziona tutto nonè un vero e proprio problema, soltanto mi da un po' fastidio vedere l'icona sempre co sta scritta. Qualcuno sa cosa fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
depenna mostra icona quando connettivita limitata o assente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Sì, ok, ma non è tanto qesto il problema.
Anche dalle Connessione di Rete il wireless, soltanto quello del Gateway, continua a dare la scritta. Più che altro era una mia curiosità |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Prova ad abiltare "ottieni indirizzo ip" riavvia,rimetti gli indirizzi di prima,riavvia.
Non ti stupire più di tanto..è un problemino di winnoz.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.