|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Roma] Notebook Acer 210TEV PIII 800 300 euri
Vendo il detto Notebook
Acer 210TEV ( credo non vorrei sbagliarmi , al momento non ho sottomano il notebook ) caratteristiche : PIII 800 256 Mb Ramm 10 Gb HDD Lettore DVD Floppy Borsa da Trasporto prezzo 300 euri NON SCAMBIO In caso di spedizione pagamento anticipato
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Dal sito acer la serie 21x risulta tutta su Celeron dal 700 allo 850.
Io comunque metterei in coda alle tue condizioni ma in subordine alle verifiche per: 1. - modello esatto; 2. - descrizione dello stato d'uso generale: graffi e crepe; 3. - stato batteria; 4. - dotazione manuali e cd originali. Grazie.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
interessato per amico.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
E' questo il modello hai dato poche info.....tipo pixel briciati,durata della battiera rotture cd rom,scatole cavi eccc........dai piu info grazie
![]() Details of the ACER 210TEV Processore - Intel Celeron a 700Mhz con 128KB di cache L2 integrata. 128MB SDRAM on board espandibile a 512MB - PCI Bus a 100Mhz. Display - Display a matrice attiva 13.3"XTFT con risoluzione 1024x768 a 16 milioni di colori; risoluzione esterna 1024x768 Video Ram - Trident 8MB HDD - 10 GB Ultra ATA/33 HDD DVD e Floppy Disk Integrati Multimedia - Audio a 16bit PCI 3D con altoparlanti integrati e microfono esterno in dotazione; supporto Zoomed Video Interfacce I/O - 1 porta seriale, 1 porta parallela - 2 x porta USB (Universal Serial Bus) - 1 porta VGA per monitor esterno - 1 slot PCMCIA Card Bus a 32bit tipo II - PS/2 per tastiera o mouse - audio I/O Modem - Modem/fax 56K integrato (Internet Ready!) Batteria - Batteria a NiMH con autonomia fino a 3 ore - ACPI 1.0 Software - Windows ME - Antivirus PC-Cillin - Diagnostico PC-Doctor - Notebook e Sleep Manager - Bios DMI 2.0 compatibile - Bios Password Varie - Tastiera italiana con tasti Windows 98 - Sistema di puntamento Touchpad ; Tasto Euro - Year 2000 Ready - 4 tasti programmabili Dotazione: Manuale; alimentatore; batteria; recovery CD Certificazioni: CE; Nstl Y2K; ISO 9001; ISO 14001 Garanzia 1 Anno Internazionale (con possibilità di estensione a 3anni con opzione AcerAdvantage |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora è un Celeron 700 ,
Durata batteria 10 min Nessun pixel bruciato Nessun graffio crepe Cd di ripristino originali
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lascio
saluti Ray
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Vista la durata insufficiente della batteria io mollo.
![]() Nel caso in cui decidessi di rivedere in maniera cospicua il prezzo mi riservo la possibilità di rientrare in gioco. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
200 euro spedito(dato che il costo maggiore è la batteria che è da sostituire)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Anche io mi accodo ad un prezzo più adeguato, diciamo 220€ con spedizione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il prezzo rimane quello postato ,
se non riesco a fare quella cifra non lo vendo . Il notebook rimarrà in vendita fino a Sabato , dopo se non otterò offerte al mio prezzo verrà ritirato . Grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lascio
Saluti Ray
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
250 a roma a mnao,sett prox.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ne possiamo parlare
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.