|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
larghezza di banda utilizzata dal controller usb!
Come da titolo, se vado nel pannello di controllo e dò un occhiata al modem usb, viene assegnata una quota del 23% di banda alla periferica in questione; considerando che sulla mobo ho un controller usb1, mi chiedevo se non fosse per questo motivo che con la mia attuale 1280 tin.it non riesco quasi mai a raggiungere il max teorico in down (160k) ma mi fermo sempre attorno ai 130 k
Qualcuno mi può illuminare ps(non so se sia la sezione giusta, ho optato per la più plausibile)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Uhm, io ho un modem ADSL USB collegato all'USB 1.1 della mobo e arrivo a ~ 150 Kb/s con l'ADSL di Libero. Non credo sia una limitazione dell'USB 1.1.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, grazie allora non dovrebbe essere lì il problema (usb 1.1): le sto provando tutte speriamo bene...
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
gia l'usb 1.0 sarebbe sufficente (1.5 o 2 mbit nn ricordo bene)
nn e ke e colpa del gestore?? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente si, ma prima di chiamare la tin.it's help entertainment voglio essere sicuro di tutto
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
prova a cambiare il cavo telefonico che va dalla presa al pc, io ho avuto un problema simile e non capivo cosa era.... era poi il dannato cavo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.