|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Dubbi su nuovo allacciamento linea telefonica...
Salve a tutti,
devo fare un allacciamento ex novo ad una linea telefonica. Ho verificato che nella mia zona ( Modena ) la cosa può essere fatta solo da Telecom e FastWeb. Siccome navigo parecchio, mi interessava l'offerta di libero/infostrada Tutto Incluso, visto che sarebbe più conveniente delle flat proposte da Telecom e FastWeb. Ma se io adesso sottoscrivo un contratto solo voce con Telecom e FW, posso subito dopo richiedere a Libero/Infostr Tutto Incluso senza però continuare a pagare il canone di Telecom o di FW, perchè in teoria dovrebbe pagarlo Libero/Infostrada... ? Grazie a chi mi chiarirà la situazione, e cosa mi convenga fare.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
più che altro il primo anno di canone a Telecom lo devi comunque
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ok, però quello che vorrei sapere è :
Se ora mi allaccio a FastWeb, e poi vedo che con i costi non mi conviene o non mi trovo bene, se volessi cambiare e passare a Infostrada Tutto Incluso, devo prima passare per 1 anno a Telecom ( o comunque pagargli 1 anno di canoni ), oppure posso farlo quando mi pare il passaggio diretto da FastWeb a Infostrada...? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
che io sappia libero in ULL richiede linea Telecom, non ti fanno attivazioni ma solo portabilità e poi ti staccano.
Avevo chiesto circa 6 mesi fa e mi avevano detto che in partenza serviva linea Telecom, ora non so se Fastweb va bene lo stesso......
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.