|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Alice portante 4032 invece di 4832 SOLUZIONE
IMPORTANTE PER TUTTI
Per le persone che hanno attivato la 4 mega e avete la portante a 4032 il problema sta nell'assorbimento della linea telefonica. Questa mattina dopo aver segnalato il guasto è venuto il tecnico che tramite uno strumento chiamato Goldmodem ha scoperto che la mia linea telefonica si rubbava ul 52% di assorbimento (normalmente deve essere un 10/15% mi ha detto. è andato in centrale ha sostituito un pannello (forse saltato per colpa di un temporale) adesso la PORTANTE è ritornata a 4832.... Spero di essevi stato utile
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
ben fatto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie..lolll ma pensate un pò
Chissa da quanto tempo c'era il problema visto che con la 640 e la 1280 uno nn se ne accorge essendo relativamente bassi i valori ....infatti + si alza la portante e + il problema si presenta. Cmq vi conviene far venire lo stesso il tecnico per farvi dare una controllatina alla linea telefonica personalmente e nn dalla centrale, infatti il tecnico mi ha smontato la presa telefonica ed ha inserito sto apparecchio digitale che rileva tutte le attenuazioni gli assorbimenti del cavo telefonico....Auguri a tutti
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
ps: aggiorna la tua firma...non mi sembra il caso di tenere alice mega
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Bhe si chiama al 187 dicendo che la portante va è viene ....(ossia che si regola con dei valori stranissimi e che ultimamente andava come una 2 Mega io ho detto così)
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Quote:
Grazie, ora chiamo subito Ciao by Truzzone
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi è stata attivata stamattina alice 4 mega ma la portante era solo a 2.8mbps e adesso è scesa a 2.4 mbps...che faccio???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
grazie x la dritta...sxo di non averne bisogno....e intanto continuo ad aspettare...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
quanto? prima e dopo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.