|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Power Mac G5 con superdrive? aggiornatelo!
Ho comprato un Power Mac G5 completo di superdrive per la masterizzazione di DVD ed ho notato che il Masterizzatore non è altri che un Pioneer DVR-107.
Leggendo su un sito americano ho visto che è possibile flashare il pioneer DVR-107 in DVR-108 che permette la scrittura di DVD a 16X invece che 8X e del nuovo formato Double Layer+. Usate ToastIt 6.0.9 per sfruttare al meglio queste nuove feature. Trovate QUI la guida completa per effettuare l'aggiornamento del masterizzatore.
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Devo presumere che la cosa non interessi a nessuno :P
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
A me se l'avessi!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a me interessa però....
sul mio iMac come superdrive è montato un pioneer dvr104 con le stesse limitazioni. Sul sito Pioneer infatti lo riporta come DVD+-r/RW 8x e dual layer. Sai qualcosa in merito? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
riguardo il dvr104 non ti saprei proprio dire
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
mah... sarò stato fortunato, ma ho installato un masterizzatore DVD della liteon l'altro ieri nel G4 di una mia amica, funziona perfettamente... quale incompatibilità dovrei trovare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.