Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2005, 00:04   #1
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
IRRADIO CLIOD

ke ne dite di questo?

http://www.melchioni.it/audiovideo/n...archio=IRRADIO

TV Recorder Multimediale 5GB con schermo OLED 2,2"
ad alta definizione

Dopo i lettori di MP3 portatili non potevano mancare prodotti alternativi in grado di visualizzare su un minischermo i vostri film preferiti in formato DivX.
Il Cliod Mptv-5 è un televisore portatile dotato di schermo 2.2" di tipo OLED e la possibilità di visualizzare filmati in formato DivX (3.0, 4.0, 5.x), MP4, XVId e WMV9. Interessante l'intenzione di sfruttare lo schermo con tecnologia OLED (ovvero un display a luce intermittente organica) che permette di ridurre i costi di produzione rispetto ai normali LCD e di garantire una migliore qualità d'immagine.

Caratteristiche generali

- Schermo: 16.7milioni di colori, 521x218 pixel
- Hard Disk integrato da 5GB
- Sintonizzatore TV PAL/SECAM integrato
- Riproduzione file MPEG4, AVI (DivX 3.11/4.x/5.x /XviD),
WMV, ASF, MP3, WMA
- Encoder Video ISO MPEG4 + G.726 (1800K, 1000K, 300K)
- Riproduzione file MPEG4, AVI (DivX3.11/4.x/5.x/ XviD),
WMV, ASF, MP3, WMA e OGG
- Visualizzazione immagini a colori con funzione Slide Show
- Registratore vocale ad alta sensibilità
- Qualità audio Hi-Fi in cuffia (40mW)
- Mini USB 2.0
Immagini allegate
File Type: jpg CLIOD.jpg (21.4 KB, 35 visite)
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 12:37   #2
benjuzzo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
io l'ho comprato appena mi arriva ti fo sapere, AUGURI!!

benjuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 15:13   #3
benjuzzo
Senior Member

è una figata micidiale, schermo perfetto.... legge tutto firmware aggiornabile!!! STRAORDINARIO!!!!!!!!
Old 03-07-2006, 17:03   #4
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da benjuzzo
è una figata micidiale, schermo perfetto.... legge tutto firmware aggiornabile!!! STRAORDINARIO!!!!!!!!
Sembra interessante....non ne avevo mai sentito parlare, ma vedo ora che è uscito da più di un anno!
Com'è la qualità del sintonizzatore tv e dello schermo?
La qualità audio e la durata delle batterie sono buone?
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 18:08   #5
benjuzzo
Senior Member

credimi è tutto veramente ottimo!
Old 04-07-2006, 08:23   #6
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Io avevo aperto un post al riguardo, visto che ce l'ho da qualche mese, ma non mi ha cagato nessuno. Comunque se volete sapere come và...

A mio avviso è un ottimo prodotto, l'unica pecca è la durata delle batterie (2 ore video, 8/9 audio e meno di 2 ore per la TV), fortunatamente nella confezione ci sono 2 batterie da 1100...io poi ne ho acquistate su ebay altre 2 da 1300 (più potenti non ne trovo!). E poi l'altra pecca l'HD, soli 5 giga, e per ultimo, ma questo è un problema mio, il Mac non lo riconosce.

Dalle sue ha che legge tutto e ha uno schermo fantastico, non si può paragonare a nessun prodotto finora uscito (OLED...gran figata se li facessero più grossi!!!), ed è molto portatile.

Se volete sapere di più....sono quì

Ciao
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 09:56   #7
Lupin_it
Member

L'Avatar di Lupin_it

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
per curiosità quanto costa?
Lupin_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 11:58   #8
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Ma l'antenna tv è incorporata o deve per forza essere collegato ad un antenna fissa?

Mi pare che costi sui 190 euro...
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 09:29   #9
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

L'antenna non è incorporata (tipo radiolina), ma si attacca quando ti serve, in più c'è un cavetto per collegare l'antenna centralizzata. Il prezzo dovrebbe essere intorno alle 190/200 euro (rispetto al prezzo di partenza 499!!!).

Se lo volete lo vendo, l'ho appena preso, ho 4 batterie (2 più potenti da 1300)

Ciao
Old 07-07-2006, 08:59   #10
Stiwy.NET
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaelom
L'antenna non è incorporata (tipo radiolina), ma si attacca quando ti serve, in più c'è un cavetto per collegare l'antenna centralizzata. Il prezzo dovrebbe essere intorno alle 190/200 euro (rispetto al prezzo di partenza 499!!!).

Se lo volete lo vendo, l'ho appena preso, ho 4 batterie (2 più potenti da 1300)

Ciao
E come mai lo vendi già? a quanto?
Stiwy.NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 09:32   #11
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Originariamente inviato da Stiwy.NET
E come mai lo vendi già? a quanto?
Lo venderei per comprare un PMP diverso, magari senza TUNER ma più capiente. Mi dispiace per lo schermo, perchè non ha paragoni con nessuno, peccato che è piccolo.
Adesso che mi sono arrivate le 2 batterie supplementari (adesso ne ho 4, 2 da 1100 e 2 da 1300).
Ha un mese di vita, fatemi un'offerta
Old 07-07-2006, 10:07   #12
Stiwy.NET
Senior Member

Quote:
Lo venderei per comprare un PMP diverso, magari senza TUNER ma più capiente. Mi dispiace per lo schermo, perchè non ha paragoni con nessuno, peccato che è piccolo.
Adesso che mi sono arrivate le 2 batterie supplementari (adesso ne ho 4, 2 da 1100 e 2 da 1300).
Ha un mese di vita, fatemi un'offerta
mmhhh
Visto che nuovo costa 200 direi non più di 100€...
ma ho guardato le dimensioni e sembra piuttosto grosso oppure mi sbaglio? 69 x 119 x 20 mm
Old 11-07-2006, 08:57   #13
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
mmhhh
Visto che nuovo costa 200 direi non più di 100€...
ma ho guardato le dimensioni e sembra piuttosto grosso oppure mi sbaglio? 69 x 119 x 20 mm

Non è grosso, ma me lo tengo. Effettivamente per 100 euro!!! Ci smeno 90 euro per non averlo mai usato.
Old 11-07-2006, 11:20   #14
Stiwy.NET
Senior Member

Quote:
Non è grosso, ma me lo tengo. Effettivamente per 100 euro!!! Ci smeno 90 euro per non averlo mai usato.
lo so che può sembrare una proposta assurda quella che ti ho fatto... ma tu a quanto avresti venduto? prova su ebay... magari trovi qualche pollo che te lo prende a 180€...
Old 11-07-2006, 11:23   #15
Stiwy.NET
Senior Member

Quote:
lo so che può sembrare una proposta assurda quella che ti ho fatto...
In realtà non è poi così strana... hai mai provato a vendere un cellulare? a me purtroppo è successo e ti posso assicurare che per fare il prezzo fanno così:
1. guardano il prezzo più basso su internet o giornali specializzati;
2. tolgono il 45-50%;

io ho fatto uguale...

edit: naturalmente il mio cellulare aveva 2 mesi di vita, non era mai caduto, non aveva 1 riga... e gli ho pure dato gli auricolari
Old 13-07-2006, 08:40   #16
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
In realtà non è poi così strana... hai mai provato a vendere un cellulare? a me purtroppo è successo e ti posso assicurare che per fare il prezzo fanno così:
1. guardano il prezzo più basso su internet o giornali specializzati;
2. tolgono il 45-50%;

io ho fatto uguale...

edit: naturalmente il mio cellulare aveva 2 mesi di vita, non era mai caduto, non aveva 1 riga... e gli ho pure dato gli auricolari

Ma tu hai ragione, solo che per quella cifra effettivamente non lo vendo. Costa meno di un ipod nano da un giga e questo ha 5giga, tv, video in/out, e tutto il resto. Piuttosto gli faccio fare la muffa visto che vorrei prendere lo IUBI BLUE o il VILIV P2.
Old 13-07-2006, 13:02   #17
Stiwy.NET
Senior Member

Quote:
Ma tu hai ragione, solo che per quella cifra effettivamente non lo vendo. Costa meno di un ipod nano da un giga e questo ha 5giga, tv, video in/out, e tutto il resto. Piuttosto gli faccio fare la muffa visto che vorrei prendere lo IUBI BLUE o il VILIV P2.
Il Vilip P2 è veramente molto bello...
 Rispondi

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Ricarica wireless dinamica fino a 150 kW...
Troppi report invalidi generati dall'IA:...
Furto di identità su scala nazion...
HPE vende i primi sistemi AMD Helios per...
Suno AI nel mirino dell'Antitrust: conte...
Xiaomi avrebbe cancellato il suo prossim...
WINDTRE BUSINESS rinnova l’offerta mobil...
BMW inaugura la fabbrica di batterie da ...
Googlebook apre al modding: bootloader s...
Denuvo non molla, vuole scoprire chi &eg...
Il miglior portatile tuttofare a basso p...
Gli agenti di OpenAI hanno mandato in ti...
Follie Amazon Prime: Zenbook è un...
MicroSD SanDisk in offerta Prime Day: Ul...
Steve Jobs, 15 anni dopo: John Ternus e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian