|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: CH
|
Emulare PS" su PC
Ciao gente ho scaricato un gioco su dvd , Grand Prix 4 per PS2 non so come giocarci col pc. É possibile trovare un emulatore e giocarvici? I files scaricati sono 3: Granturismo4.md0 , Granturismo4.mdf , Granturismo4.mds. Ho creatuo un'unitä virtuale ed ho scompattato i files. Ora , domandone. Che Emulatore ho bisogno? Dove lo trovo? E come lo setto? Come diavolo gioco a sto gioco?
Grazie in advance Ciao a tutti Sistema Operativo Winzozz XP sp2
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
![]() + ![]()
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie x la risposta, io userö le parole invece per raplicare. Ho comprato la PS1 e Grand Prix, ci ho giocato non molto xchè non sono un giocatore effettivamente. Ora secondo te dovrei comprare sia la PS2 ed il gioco solamente per vedere quanto sia cambiata la grafia e la giocabilità?
Buona giornata
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
sì!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
non è che DEVI comprare la Ps2 e il gioco, semplicemente al momento SE VUOI giocare ai giochi della PS2 ti serve la Ps2!
cmq considera che la spesa per una console attualmente non è molta.. Con 300€ ti porti a casa xbox e ps2! con la cifra equivalente spendendo sul pc, non riesci a portarti a casa una scheda grafica top sul mercato. Saluti |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Evita scuse "Voglio solo vederlo, come posso piratarlo in grande stile?" LOL
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ti ringrazio per la risposta ma ho abbandonato l'idea. Non installerö nessun Emulatore, certo non andrö mai in un negzio di Videogame a fare a gomitate x semplice curiositä... Non ho mai nemmeno trovato scuse.... Grazie anche a te. Cosi' ho replicato anche agli altri.. bye
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bella la serie GranPrix su pleistascion
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.

Io c'ero