|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
[OT]Modus Santropez [ot]
Raga scusate l' ot non centra nulla con questo forum, lo so lo so, vi prego non mi fanculizzate
ma e una settima che sto nella paranoia piu totale e posto qui perchè leggendovi da anni siete diventati come una grande famiglia( forse ho esagerato:P). in pratica ho acquistato una Modus "renault" allestimento sant tropez, purtroppo non ho visto fisicamente la macchina in questione il tipo del concessionario mi ha garantito che è una bella macchinetta " ma ci si puo fidare di un venditore"? in pratica tornando a casa ho letto il deplian illustrativo della e ho visto in foto degli interni davvero ORRENDI , sedili inguardabili (ovviamente per il modello base). e da una settimana che non ci dormo essendo la prima macchina che compro e così ho pensato di postare qui magari qualcuno di voi la ha gia o ne ha visto una e puo descrivermela p.s. ho visto sul sito renault ma la foto del modello non coincide in alcuni particolari con l allestimento infatti sotto alla foto c e la dicitura " la foto puo no coincidere con il modello selzionato Viii prego aiutatemi scusate ancora l LOT ma sto sclerando |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ci sono forum + adeguati a domande del genere. La piazzetta, OT... scorrere la paginetta della lista dei forum fino in fondo no eh?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho chiesto scusa, ma il fatto e che questo e il forum che sento piu familiare e poi e na questione di vita o di morte
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non sei neanche salito su un modelli in esposizione...? Non hai comprato solo perchè il venditore ti ha detto che è "una bella macchinetta", vero?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si certo che ho visto i modelli in esposizione ma la renault a seconda del tipo di modello da allestimenti di selleria e cruscotto diversi, il tipo della concessionaria mi ha fatto vedere a mo di paragone un modello che era li in concessionaria, dicendo che gli interni era =
ma arrivato a casa e paragonando con calma le immaggini del sito con gli accessori che di serie dovrebbe avere la mia macchina ho capito che non coincidevano e da li la paranoia piu totale, visto che non gli ho dato ancora manco na lira sono ancora in tipo a cambiar modello preferisco spendere 1000 euro in piu ma avere un interno come si deve |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ti hano già chiuso questo 3D in piazzetta,faranno lo steso pure per questo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
comunque se vuoi un consiglio cercala da un altro concessionario e provala (anche su strada). Quando si spendono certe cifre anche fare 100 km per vederla dal vivo vale tutti i soldi ed il tempo spesi
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io la volevo nera sono stato per forza di cose costretto ad ordinarla |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

Non sei neanche salito su un modelli in esposizione...? Non hai comprato solo perchè il venditore ti ha detto che è "una bella macchinetta", vero?