|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
[PD + sped.] Portachiavi Montblanc, mai usato.
Vendo un bellissimo portachiavi della Montblanc, il cui valore da nuovo è di 150 euro. Lo vendo perchè me l'ha regalato la mia ex e non ho intenzione di usarlo. Il prezzo è di 50 euro al primo che arriva.
ho delle foto che provano anche l'originalità, le mando via e-mail. Utile per portare con se chiavette USB senza rischiare di smarrirle!!
Le mie trattative: rikkasoft, furiacdg, emerson120, weedmasta, TeknØ, antanorino, lonelycat, SonoJack ecc ecc... Ultima modifica di lucketto : 21-04-2005 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
gli unici portachiavi che puoi vendere in questo forum, sono quelli realizzati dai processori bruciati
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Utile per portare con se chiavette USB senza rischiare di smarrirle!!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
.....certo che se uno vuole fare il figo
![]() ![]() comunque, buona vendita... adesso non disturbo piu... era solo per un po di relax ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
E' nuovo o è stato già usato?
Ha la garanzia timbrata? Se è nuovo potrebbe interessare nel caso ti di la mia e-mail in pvt per le foto. Io eseguo solo pagamento a ricezione merce. Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.