|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ha il masterizzatore dvd o no?
scusate se approfitto della vostra pazienza ma sto impazzendo con le offerte sui vari siti, ho deciso di comprare un notebook acer centrino ma non capisco se ha masterizzatore dvd o no.....ed e' fondamentale...potete dare uno'ccchiata please?
intanto che differenza c'e' tra DVD/CD-RW E DUAL DRIVE? Potete cercare di capire sui negozi on line se il codice LX.T7005.129 ha il masterizzatore dvd o no? alcuni siti mi dicono di si, altri di no |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Per DUAL DRIVE penso si intenda la stessa cosa del combo. Mentre per masterizzatore DVD di solito è riportato il solo masterizzatore DVD perchè è sottinteso che masterizzi anche i CD.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
uffaaa, allora la cosa si complica...alcuni siti on line che riportano queste diciture assicurano al 100 % che e' masterizzatore dvd + cd, mentre altri dicono che e' solo lettore dvd.ma il modello e' lo stesso, cavolo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Secondo me ha il combo lettore DVD/masterizzatore CD.
Prova a chiedere conferma via mail allo shop online dove lo vuoi comprare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.