Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2005, 19:42   #1
Ellade
Senior Member

L'Avatar di Ellade

Iscritto dal: Jul 2001
Cold Fear; chi lo sta facendo?

ragazzi,sto facendo appunto sto gra bel gioco,ma mi sono piantato,sul ponte per andare sul modulo scentifico,dove devo trovare l'antidoto per Anna,chi mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Ellade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 19:57   #2
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Io lo sto facendo ed è bellissimo.
Però a dire il vero sono solo al secondo save!

PS: hai scoperto come renderlo italiano, parlato e scritto? (magari non lo sai)
Nella cartella principale apri il file ING con il notepad, cancelli lo 0 e scrivi 2.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 19:59   #3
medievalspawn
Senior Member

L'Avatar di medievalspawn

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
ma di preciso dove????

devi trovare l'antidoto??
Old 21-04-2005, 22:38   #4
Ellade
Senior Member

L'Avatar di Ellade

Quote:
Originariamente inviato da medievalspawn
ma di preciso dove????

devi trovare l'antidoto??
dopo aver fatto i vari livelli della nave,arrivi al molo,e qui, ( ma non vorrei anticipare oltre )
ad un certo punto devi andare al modulo scentifico,per trovare un antidoto per la compagna che incontri durante il gioco,ma trovo alla fine del ponte che è rotto e non so cosa fare per passare di la.
ps.per la lingua lo sapevo,grazie,sto gioco mi sta appassionando.
Old 21-04-2005, 23:44   #5
medievalspawn
Senior Member

devi prendere l'ascensore nella stanza dove incontri x la prima volta quella specie di "cane" con gli occhi luminosi che cammina nel soffitto.

O almeno mi sembra
Old 22-04-2005, 07:59   #6
Ellade
Senior Member

L'Avatar di Ellade

Quote:
devi prendere l'ascensore nella stanza dove incontri x la prima volta quella specie di "cane" con gli occhi luminosi che cammina nel soffitto.

O almeno mi sembra
scusami,spiegami bene,io dopo aver visto anna nel letto,lui dice che deve trovare l'ntidoto,io torno indietro e vado nell'ascensore quello tondo, ci sono 2 pulsanti che sono rotti e vado avanti nell'unica porta che si apre qui c'il modulo scentifico e allafine del ponte è rotto,quindi non si passa,allora sono andato nell'altro ascensore,dove c'è il modulo abitatico e quello lo fatto tutto,cosa c'è un altro ascensore?
ti prego siegami bene,sono 4 giorno che ci giro attorno,ma non trovo lA SOLUZIONE!!!!!!!
Old 22-04-2005, 08:19   #7
medievalspawn
Senior Member

nel modulo abitativo sei cascato dentro "quell'ammasso di roba" in alto a sinistra del pavimento????
Old 22-04-2005, 08:57   #8
Ellade
Senior Member

L'Avatar di Ellade

Quote:
nel modulo abitativo sei cascato dentro "quell'ammasso di roba" in alto a sinistra del pavimento????
si ci sono cascato,a quel punto ho sparato al quadro elettrico,dove c'è lo zombi ch picchia sulla porta, salta tutto e non resta niente da fare almeno credo,poi vedo queloo scheletro grande attaccato che non si muove,risalgo e poi esco,non saprei che altro fare,visto che cio sono delle porte che non si aprono.
Old 22-04-2005, 11:34   #9
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Confermo, gran bel gioco, fenomenale il modo in cui hanno riprodotto la tempesta e il rollio della nave, molto atmosferico.

Per dove ti sei bloccato: hai provato, nel modulo abitativo (quando risali dal punto dove sta lo scheletrone immobile per intenderci: attenzione che ci sono due corridoi per risalire da li, su entrambi i lati dello stanzone: uno ti riporta alla stanza precedente, l'altro ti porta all'interno del modulo abitativo), a entrare nelle doppie porte? dovresti arrivare in una stanza circolare. Li devi premere il pulsante sulla parete, e poi aprire le doppie porte opposte (se non premi il bottone, non si aprono perchè l'ascensore non va giù). Fatto questo dovresti ritrovarti nel tunnel subacqueo che porta al modulo scientifico.

Comunque sarebbe meglio spostare il toic nell'area appropriata. Ti potranno aiutare meglio, probabilmente. Cia!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5

Ultima modifica di Brakon : 22-04-2005 alle 11:36.
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 13:22   #10
medievalspawn
Senior Member

hai provato, nel modulo abitativo (quando risali dal punto dove sta lo scheletrone immobile per intenderci: attenzione che ci sono due corridoi per risalire da li, su entrambi i lati dello stanzone: uno ti riporta alla stanza precedente, l'altro ti porta all'interno del modulo abitativo), a entrare nelle doppie porte? dovresti arrivare in una stanza circolare. Li devi premere il pulsante sulla parete, e poi aprire le doppie porte opposte (se non premi il bottone, non si aprono perchè l'ascensore non va giù). Fatto questo dovresti ritrovarti nel tunnel subacqueo che porta al modulo scientifico.

Old 22-04-2005, 14:52   #11
Ellade
Senior Member

L'Avatar di Ellade

Ragazzi,siete GRANDI!!!!!! se non me lo dicevate,io stavo li un mese infatti non capivo lo scopo di quella stanza,me ne tornavo su e ritornavo dove ero prima GRAZIEEEE!!!!!!
Old 22-04-2005, 20:21   #12
medievalspawn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ellade
Ragazzi,siete GRANDI!!!!!! se non me lo dicevate,io stavo li un mese infatti non capivo lo scopo di quella stanza,me ne tornavo su e ritornavo dove ero prima GRAZIEEEE!!!!!!
anche io la prima volta sono tornato su e non avevo capito a che c@zzo serviva quella stanza maledetta
Old 22-04-2005, 20:31   #13
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
we we, fate qualche screen cosi' fate assaporare anche agli altri il giocuccio...
Old 22-04-2005, 22:56   #14
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Non so perchè ma gli screen che ho provato a fare (stamp, alt tab e photoshop) vengono tutti scurissimi o.o, quasi irriconoscibili dal gioco vero e proprio. Lascio che un esperto se ne occupi.

Comunque tengo a ribadire che graficamente il gioco spacca il culo ai passeri. (per lo meno nelle ambientazioni "esterne").
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 22:58   #15
Ellade
Senior Member

L'Avatar di Ellade

Quote:
Originariamente inviato da Layenn
we we, fate qualche screen cosi' fate assaporare anche agli altri il giocuccio...

http://www.coldfeargame.com/it/main_IT.php
vai a questo indirizzo
e poi sappimi dire
Old 23-04-2005, 14:07   #16
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi i files che si trovano dentro la cartella "saves", subito dopo aver avviato il gioco???
Il gioco non ne vuole sapere di partire(si blocca appena tento di avviare una nuova partita) e ho il sospetto che sia colpa del file coldfear.dat in "saves", infatti solo cancellandolo e riavviando il gioco mi appare la schermata iniziale(almeno quella ) ,se non lo cancello si sente solo il suono e non viene visualizzato nulla, ciò nonostante il gioco ogni volta che faccio nuova partita si blocca.

HELP!!!
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 15:06   #17
Ellade
Senior Member

L'Avatar di Ellade

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi i files che si trovano dentro la cartella "saves", subito dopo aver avviato il gioco???
Il gioco non ne vuole sapere di partire(si blocca appena tento di avviare una nuova partita) e ho il sospetto che sia colpa del file coldfear.dat in "saves", infatti solo cancellandolo e riavviando il gioco mi appare la schermata iniziale(almeno quella ) ,se non lo cancello si sente solo il suono e non viene visualizzato nulla, ciò nonostante il gioco ogni volta che faccio nuova partita si blocca.

HELP!!!
io ho i save,ma sono gli ultimi, ti devo dare il file save,senza i salvataggi dentro?
Old 23-04-2005, 17:51   #18
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Ellade
io ho i save,ma sono gli ultimi, ti devo dare il file save,senza i salvataggi dentro?
no grazie ho risolto
Il problema era relativo alla vibrazione(insospettabile) che ho dovuto disattivare.Il fatto di cancellare il file coldfear.dat era semplicemente xché li venivano salvate le impostazioni
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 12:29   #19
spike_860
Senior Member

L'Avatar di spike_860

Iscritto dal: Apr 2003
Ciao!

Anke io sto giocando a questo fantastico gioco, ma ho 1 domandina:
COME CAVOLO SI FA FUORI L'ULTIMO BOSS?
Ehm, scusate lo sfogo, ma nn riesco proprio a seccarlo! Dice "Devo colpirlo da vicino", bene, mi avvicina e mi arramazza (Siciliano D.O.C) a terra

Help
Trattative concluse piacevolmente con:
xander00
spike_860 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 12:43   #20
medievalspawn
Senior Member

hai un PVT non te lo posso svelare così in pubblico.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian