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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1814
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Assistenza FastWeb... Senza parole!
Dopo aver attivato la 6mbit, ho avuto dei problemi sulla linea, nel senso che non è mi andato oltrre 4.10 mbit. Ho sporto reclamo e subito dopo chiamato il 192193... beh dopo mezz'ora neanche mi ha chiamato un tecnico e mi ha messo la linea a posto, nel senso che andava tutto al massimo regime...
Vabbè poii con questo tecnico, sfruttando il tempo dei download da 80 mbyte che facevamo come test, abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, del ccna che sto seguendo... insomma non so se perchè gli ero simpatico, ma cmq questo mi richiamo una decina di minuti dopo dicendomi... "Senti, io cmq ho notato dei margini di attenuazione un po'altalenanti, che ne dici se domani ti mando un tecnico così giusto per vedere e testare la linea, nel caso ti cambiamo doppino...?" E io... Non so se è culo o se lavorano sempre così (è il primo guasto, fortunatamente), so solo che in effetti da ieri ho un doppino nuovo e scarico a 650 kbyte fissi! PS: Io non sono democratico e vieto l'intervento a Davestas
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LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 21-04-2005 alle 18:25. |
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#2 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 353
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Quote:
Ma porca boia possibile che fastweb copra un numero di utenti così esiguo? Se arriva qua in provincia da me accendo un cero grande come una casa e mi abbono all'istante. Davvero porca |
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#3 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
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[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
Messaggi: 962
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Problema alle ora 10.00 alle 14.00 un tecnico a casa.
Ho cambiato molti provider ma non ho mai visto un'assistenza cosi' rapida e preparata.
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Intel i5 4670 - Asrock Extreme 4 - 8gb dd3 - geforce gtx 970. |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Assisi
Messaggi: 1511
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Wow non sapevo che fastweb avesse quest'assistenza così fulminea...e nemmeno tecnici così preparati e disponibili...peccato che nalla mia zona ci sia solo l'adsl di fastweb, non avrei esitato nemmeno un attimo ad abbonarmi con loro se avevo la fibra
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 2197
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Ahhh, ora vi comincia a piacere fastweb!!!
A me volevano mandare il tecnico il 14 agosto (6 ore dopo il guasto)...gli ho dovuto dire di no, e ho dovuto pure insistere!!!! Quasi come l' assistenza di libero....
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#7 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Assisi
Messaggi: 1511
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
Messaggi: 962
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Provate l'assistenza tiscali,la chiamata dura 12 minuti compresa l'attesa,non vi dico le bestemmie all'epoca.
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#9 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 939
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in effetti anche a me una volta mi si è rotto l'alimentatore dell'hag e ricordo che me l'hanno sostituito in pochissimo tempo.Per queste cose sembrano tenerci davvero.bravi.
invece un paio di volte ho dovuto fare storie per questioni di soldi e bollette sbagliate, tipo che volevano addebitarmi il costo del decoder per la tv che invece era in promozione così come l'abbonamento alla tv....dopo mezz'ora al telefono sono riuscito a farli ragionare,mi hanno chiesto scusa e mi hanno pure offerto di regalarmelo il decoder |
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 2378
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Anch'io più di un anno fa ebbi un problema con l'hag che dopo un tot di tempo si bloccava quando usavo internet ... per farli fare il prima possibile dissi che succedeva anche quando telefonavo... la mattina seguente sono arrivati i tecnici e me l'hanno sostituito in 5 minuti
Io però non faccio testo, abito a 500 metri dalla sede
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Opteron 165 2800 mhz 1.415V λ XP-120/Akasa 120mm λ DFI LP nF4 Ultra-D bios NF4LDB14 λ 2GB TeamGroup Elite λ Sapphire HD4850 512mb |
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#11 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7850
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davanti a certe testimonianze ne sto nettamente distante e le prendo con le pinze, senza nulla togliere all'assistenza clienti fw
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Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 22-04-2005 alle 13:36. |
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#12 | |
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Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 922
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#13 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 2241
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anchio ho telefonato per sostituzione hag la sera alle 22.00 mi dicono che alle 12.00 del giorno dopo vengono a metterne uno nuovo alle 8.45 suonano alla porta, poi cmq ho chiamato per altre cose e ho trovato sempre qualcuno abbastanza preparato, non posso dire lo stesso per le questioni riguardanti settaggi particalori, per farmi sistemare una cosa sul nat ho dovuto chiamare e richiamare, quindi diciamo che l'assistenza su cose che riguardano direttamente il cliente è ottima, mentre su cose particolari che alla maggior parte delle persone magari non interessa e non sa neanche che ci sono, non ti vengono molto incontro, rispondono come gli altri provider "è tutto apposto, la sua linea funziona, ecc.", quindi mi sento di dare un 9 all'assistenza fastweb.
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Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
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#14 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1814
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#15 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 5815
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Come supporto tecnico sono dei grandi,c'è poco da fare,gente preparata ma soprattutto cordiale e che si fa in quattro per risolverti il problema.
A casa mia siamo abbonati da loro da diversi anni e i pochi problemi che abbiamo avuto sono sempre stati risolti in fretta e senza problemi
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