|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ho qualche domanda da fare.....
Sto raccogliendo dei dati che servono per la mia tesi, se qualcuno mi vuol dare una mano sono delle semplici domandine.
Credo che questa sia la sezione giusta. Ho messo la risposta aperta, proprio per i vari casi che si possono creare. Potete rispondere come meglio credere, i dati verranno poi interpretati ![]() Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno ![]() Domande 1)Età: 2)Sesso: 3)Professione: 4)Stato civile: 5)Che ruolo hai nella famiglia?(Capofamiglia/figlio/etc.): 6)In casa è presente qualcuno in condizioni particolari?(Handicap/Anziano/Etc.): 7)Quando senti caldo e/o Umido, preferisci aprire le finestre o accendere il condizionatore? 8)Dove e quando di solito(è riferito alle stanze della casa)? 9)Una volta ottenuta la temperatura ottimale, cosa fai?(Chiudo le finestre/spengo/etc.) Ultima modifica di Jayant : 21-04-2005 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
1)Età: 36
2)Sesso: M 3)Professione: Ingegnere 4)Stato civile: Coniugato 5)Che ruolo hai nella famiglia?(Capofamiglia/figlio/etc.): Capofamiglia 6)In casa è presente qualcuno in condizioni particolari?(Handicap/Anziano/Etc.): No 7)Quando senti caldo e/o Umido, preferisci aprire le finestre o accendere il condizionatore? A meno che la temperatura esterna non sia eccessivamente elevata, apro le finestre 8)Dove e quando di solito? Sia a casa che in ufficio, talvolta ne lascio aperta una a vasistas anche durante la notte 9)Una volta ottenuta la temperatura ottimale, cosa fai?(Chiudo le finestre/spengo/etc.) Riduco l'apertura ma non chiudo del tutto, per non trovarmi poco dopo nella stessa situazione Che domande curiose!! ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
1)Età:quasi 20
2)Sesso:M 3)Professione:impiegato amministrativo 4)Stato civile:celibe 5)Che ruolo hai nella famiglia?(Capofamiglia/figlio/etc.):figlio indipendente 6)In casa è presente qualcuno in condizioni particolari?(Handicap/Anziano/Etc.):mio fratello coglione 7)Quando senti caldo e/o Umido, preferisci aprire le finestre o accendere il condizionatore?non abbiamo il condizionatore 8)Dove e quando di solito?camera da letto e soggiorno 9)volta ottenuta la temperatura ottimale, cosa fai?(Chiudo le finestre/spengo/etc.)lascio la finestra aperta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Domande
1)Età: 33 2)Sesso: M 3)Professione: Ingegnere 4)Stato civile: Celibe 5)Che ruolo hai nella famiglia?(Capofamiglia/figlio/etc.): figlio 6)In casa è presente qualcuno in condizioni particolari?(Handicap/Anziano/Etc.): no 7)Quando senti caldo e/o Umido, preferisci aprire le finestre o accendere il condizionatore? condizionatore 8)Dove e quando di solito? casa e lavoro 9)Una volta ottenuta la temperatura ottimale, cosa fai?(Chiudo le finestre/spengo/etc.) spengo (se non si autoregola) |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
1)Età: 26
2)Sesso: M 3)Professione: amministratore di rete ![]() 4)Stato civile: celibe 5)Che ruolo hai nella famiglia?(Capofamiglia/figlio/etc.): ehm, vivo solo ... scrivo figlio? ![]() 6)In casa è presente qualcuno in condizioni particolari?(Handicap/Anziano/Etc.): NO 7)Quando senti caldo e/o Umido, preferisci aprire le finestre o accendere il condizionatore? Condizionatore 8)Dove e quando di solito? Auto e Casa e lavoro (ma non va ![]() 9)Una volta ottenuta la temperatura ottimale, cosa fai?(Chiudo le finestre/spengo/etc.): a casa converto temporaneamente in deumidificatore, in auto invece mi limito a mantenere impostata la temperatura (mai troppo bassa cmq) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
1)Età: 28
2)Sesso: Magari! ![]() 3)Professione: Impiegato nel campo finanziario/creditizio 4)Stato civile: celibe 5)Che ruolo hai nella famiglia?(Capofamiglia/figlio/etc.): figlio 6)In casa è presente qualcuno in condizioni particolari?(Handicap/Anziano/Etc.): no 7)Quando senti caldo e/o Umido, preferisci aprire le finestre o accendere il condizionatore? Non avendo il condizionatore, a casa, apro le finestre! ![]() 8)Dove e quando di solito? A casa, la sera... 9)Una volta ottenuta la temperatura ottimale, cosa fai?(Chiudo le finestre/spengo/etc.) D'estate è anche bello lasciare le finestre aperte...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 21-04-2005 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
1)Età: 22
2)Sesso: F 3)Professione: Segretaria 4)Stato civile: nubile 5)Che ruolo hai nella famiglia?(Capofamiglia/figlio/etc.): figlia 6)In casa è presente qualcuno in condizioni particolari?(Handicap/Anziano/Etc.): no 7)Quando senti caldo e/o Umido, preferisci aprire le finestre o accendere il condizionatore? apro le finestre 8)Dove e quando di solito? in camera mia o al lavoro..quando boh.. 9)Una volta ottenuta la temperatura ottimale, cosa fai?(Chiudo le finestre/spengo/etc.) chiudo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
....se per esempio si vive da soli, lo si può specificare.
....i dati sono riferiti alle proprie abitazioni e non agli uffici. Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
24
M Neo laureato in attesa ![]() Celibe figlio no apro le finestre, non sopporto 'aria condizionata camera mia lascio a vastitas
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
1)Età: 31
2)Sesso: M 3)Professione: Capotecnico in uno studio di produzione musicale/televisivo 4)Stato civile: Separato 5)Che ruolo hai nella famiglia?(Capofamiglia/figlio/etc.): Vivo solo con la mia ragazza..quindi...che scrivo? 6)In casa è presente qualcuno in condizioni particolari?(Handicap/Anziano/Etc.): No 7)Quando senti caldo e/o Umido, preferisci aprire le finestre o accendere il condizionatore? Climatizzatore 8)Dove e quando di solito? Casa - Macchina - Lavoro 9)Una volta ottenuta la temperatura ottimale, cosa fai?(Chiudo le finestre/spengo/etc.) Ho il climatizzatore: metto la temperatura che voglio e poi fa tutto lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Domande
1)Età: 31 2)Sesso: M 3)Professione: Impiegato 4)Stato civile: Celibe 5)Che ruolo hai nella famiglia?(Capofamiglia/figlio/etc.): Figlio 6)In casa è presente qualcuno in condizioni particolari?(Handicap/Anziano/Etc.): i miei genitori sono anziani penso. 7)Quando senti caldo e/o Umido, preferisci aprire le finestre o accendere il condizionatore? finestre 8)Dove e quando di solito(è riferito alle stanze della casa)? camera mia 9)Una volta ottenuta la temperatura ottimale, cosa fai?(Chiudo le finestre/spengo/etc.) chiudo le finestre. Ciaozzz __________________
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
1)Età: 23
2)Sesso: M come ma_che_ca22o_qui_si_tr°mba_poco ![]() 3)Professione: Studente futuro ingegnere 4)Stato civile: celibe 5)Che ruolo hai nella famiglia?(Capofamiglia/figlio/etc.): figlio 6)In casa è presente qualcuno in condizioni particolari?(Handicap/Anziano/Etc.): no 7)Quando senti caldo e/o Umido, preferisci aprire le finestre o accendere il condizionatore? se fuori è peggio condizionatore, se fuori è meglio finestre ![]() 8)Dove e quando di solito(è riferito alle stanze della casa)? uno nella zona notte per la notte (ma va ![]() 9)Una volta ottenuta la temperatura ottimale, cosa fai?(Chiudo le finestre/spengo/etc.) di solito nullla, mi fido abbastanza della funzione auto del condizionatore ![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho messo la risposta aperta, proprio per i vari casi che si possono creare.
Potete rispondere come meglio credere, i dati verranno poi interpretati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
1)Età: 33
2)Sesso: F 3)Professione: Infermiera professionale 4)Stato civile: ACCOPPIATA ![]() ![]() 5)Che ruolo hai nella famiglia?(Capofamiglia/figlio/etc.): figlia e mamma 6)In casa è presente qualcuno in condizioni particolari?(Handicap/Anziano/Etc.): no 7)Quando senti caldo e/o Umido, preferisci aprire le finestre o accendere il condizionatore? Condizionatore fino allo sfinimento.. 8)Dove e quando di solito(è riferito alle stanze della casa)? A casa 'un ce l'ho...solo in macchina. 9)Una volta ottenuta la temperatura ottimale, cosa fai?(Chiudo le finestre/spengo/etc.) Spengo il condizionatore e appena riattaca la caluria, evvai che si riparte! ![]() Figata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Domande
1)Età: 30 2)Sesso: m 3)Professione: impiegato 4)Stato civile: celibe 5)Che ruolo hai nella famiglia?(Capofamiglia/figlio/etc.): figlio 6)In casa è presente qualcuno in condizioni particolari?(Handicap/Anziano/Etc.): no 7)Quando senti caldo e/o Umido, preferisci aprire le finestre o accendere il condizionatore? non ho condizionatore, abbasso le persiane e apro le finestre 8)Dove e quando di solito(è riferito alle stanze della casa)? casa e lavoro 9)Una volta ottenuta la temperatura ottimale, cosa fai?(Chiudo le finestre/spengo/etc.) lascio così ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
1)Età: 20
2)Sesso: M 3)Professione: Studente Universitario 4)Stato civile: celibe 5)figlio 6)No 7)Condizionatore 8)Tutta la casa. 9)La mia temperatura ottimale è difficile da raggiungere in quanto i miei non mi permettono di ottenre una tale quantità di freddo in casa con il condizionatore. Comunque, se mai ci riuscissi, terrei le finestre chiuse e basta.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
1)Età: 22
2)Sesso: M 3)Professione: studente universitario 4)Stato civile: celibe 5)Che ruolo hai nella famiglia?(Capofamiglia/figlio/etc.): figlio 6)In casa è presente qualcuno in condizioni particolari?(Handicap/Anziano/Etc.): no 7)Quando senti caldo e/o Umido, preferisci aprire le finestre o accendere il condizionatore? apro le finestre 8)Dove e quando di solito(è riferito alle stanze della casa)? camera da letto 9)Una volta ottenuta la temperatura ottimale, cosa fai?(Chiudo le finestre/spengo/etc.) ovviamente chiudo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.