|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Waterblock interno
Ho visto che c'è un waterblock interno con ventola della travelmate che mi sembra carino sui 90 euri....il mio problema è che due volte a settimana devo trasportare il pc, dite che una doluzione del genere mi vada bene o mi creerà problemi. Primo ho paura che la storia dei tubi mi crei casini durante il trasporto e se mi perde liguido mi incazzo una cifra e secondo non vorrei che questo attrezzo, azendo poca acqua a disposizione, non sia il massimo per l'abbattimento delle temperature.....
Questo è il link per intenderci: http://www.thermaltake.com/watercool...r/cl-w0005.htm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
uno Zalmann 7700Cu costa meno e rende pressochè allo stesso modo,inoltre se trasporti il pc non hai problemi,è una ventola+dissi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ma dici che un dissipatore a aria funzia meglio di quello che ti dicevo io a liquido? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
ancora sti sistemi..... mi sono stufato di sconsigliarli.....
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.

Moderatore di Oclabs