|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quale software per l' UPS ?
Salve,
possiedo un gruppo di continuita' dell' Atlantis Land (collegato al pc su porta COM) e come software di monitoraggio mi e' stato fornito Upsilon 2000, pero' mi chiedevo, ogni UPS ha bisogno del proprio software o si puo' anche installare un programma "generico" per monitorare l' UPS ?..e se si, quale consigliereste ?... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ho 2 gruppi di continuità per i miei 2 Pc uno è della tekk, il software di controlo non c'è la proprio, un altro è della compact, ha un sofware della compact stessa che però non e molto preciso.
però parlando con amici molti mi dicono di non metterlo il software, alla fine quando va via la corrente spegni tutto e finisce li, unico inconveniente è quando vuoi sapere la carica della batteria a punto è, anche se ho visto dei gruppi di continuità che hanno un display per i controlli ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Comunque è utile anche per monitorare lo stato della corrente, da me ad esempio ho visto che ci sono dei cali di tensione di 10-20V che durano anche svariati minuti (non solo di sera) sui 207 V solitamente (e qui parte il boost del gruppo) Ed in generale è utile per controllare il carico, lo stato della batteria e così via Comunque io ho un Inovatec che usa il software della Riello http://www.riello-ups.co.uk/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.