|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
{RM} palmare toshiba e740bt
vendo il suddetto palamre, acquistato qui sul forum un mesetto e mezzo fa, ho verificato solo il funzionamento, poi riposto nel cassetto, per mancanza di tempo, lo rivendo prima che si svaluti troppo, condizioni pari al nuovo, credo anche garanzia residua (devo controllare a casa) ... pensavo a 140 compresa la spedizone
una recensione che riassume le principali caratteristiche link
Never argue with an idiot because he will drag you down to his level and beat you with experience Ultima modifica di axleco : 21-04-2005 alle 12:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
se mi fai uno sconticino forse interessa a un mio amico
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
ha garanzia? italiano? cmq interessato
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per la garanzia devo controllare a casa (stasera ormai), si, il s.o. e' in italiano
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
in coda,volevo chiederti se si poteva usare con navigatore satellitare nel senso se potevo installarci dentro tom tom fammi sapere
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
Piu che altro era interessato a mio padre che per lavoro si sposta sempre e gli serviva...puoi cmq installarci molti altri programmi diciamo che è come un piccolo pc,scusa se ti chiedo e che non so che funzioni hanno i palmari non me ne intendo molto
E tenuto in buone condizioni,cioè ha qualche graffio sulla scocca o sul display? Cmq io ti dico che sn molto interessato e penso che sn propenso ad aquistarlo
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 Ultima modifica di demon01 : 21-04-2005 alle 19:42. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
quanto verrebbe a costare farlo pronto uso navigatore gps?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
interessato x un mio amico!intanto mi metto in coda e domani sera qnd lo vedo ti faccio sapere con più certezza!
Mi unisco a quello che voleva sapere demon su eventuali graffi alla scocca e garanzia residua
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf Ultima modifica di squall84 : 21-04-2005 alle 22:52. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
in coda sono di roma per consegna a mano
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scontrinato ottobre 2003 e niente graffi sulla scocca
il ricevitore gps dovrebbe stare tra i 50 (credo solo su ebay a queste cifre però) e i 100e (a questa cifra mi pare si trovi in un negozio romano con interfaccia bt) onestamente non ne sono informatissimo c'è un'ottima espandibilità, può usare sia schede di memoria sd che cf, di base mi pare abbia 32mb e è inclusa una cf da 8, se la trovo vi aggiungo anche una da 32
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
quanti anni di garanzia sono 2 se nn erro giusto? ( a parte che per la sony)
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si, 2 anni
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
a prop axleco,se nn ti crea problemi potresti stilare una lista della coda attuale8anche in base alle tue preferenze di consegna a mano o sped.) così ci si regola meglio? grazie
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
purtroppo mi sono dimenticato di specificare preferenza per la consegna a mano....
quindi la coda corrente dovrebbe essere skorpion2 se accetta il mio prezzo leleweb demon01 squall84 Syd Barrett ^Christof^
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
ti do una conferma entro stasera
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
perfetto
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
|
interessato ma è quello con versione bt??
cmq 130 scambio a mano a roma martedì fammi sapere
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
bokkakesballa, purtroppo non ho specificato preferenza per consegna a mano, non credo sarebbe giusto per chi è già in coda...
skorpion2 non si è fatto sentire, è il turno di leleweb
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000
Affidabile al 100%