|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
[Palermo] - Vendita Crystal Xbox + giochi originali e altro ancora!
Come da titolo:
vendo Xbox Crystal con Joypad originale (quello trasparente) + telecomando per vedere film in DVD + 5 giochi orignali. I giochi sono: 1. Fifa 2005; 2. Need for speed underground 2; 3. Toca Race Driver 2; 4. Project Gotham; 5. Men of Valor. Includo Kit Advanced AV originale microsoft (quello con uscita scart e ottica pagato 38€!) + cavo s-video Logic3 + Cavo incluso nella confezione della xbox. Chiedo 250€. Consegna a mano! Ultima modifica di shamata : 21-04-2005 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimenticavo, sono 250€ trattabili Un affarone direi
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
lettore philips 2° generazione? garanzia?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
console + pad + kit AV avanzato + s video + telecomando = 165€ Per quanto riguarda la garanzia ti dico che la console non è mai stata modificata, ha meno di un anno ma è stata aperta (garanzia decaduta quindi) dal sottoscritto per vedere la componentistica e per tentare una modifica via software. Purtroppo non ci sono riuscito e ho ripristinato il tutto. Funziona al 100% e l'ho adoperata pochissimo! Il lettore è il philips mentre l'hard disk è il Western Digital. Cmq dovrei avere sicuramente gli scontrini, controllerò. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
165€ trattabili! Fifa 2005 originale in omaggio! Che volete di più? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio proprio concludere l'affare: abbasso il prezzo a 160€!! L'offerta include: 1. Xbox Crystal + Joypad; 2. Kit DVD (telecomando + ricevitore infrarossi); 3. Kit Microsoft Advanced AV (uscita ottica audio + scart RGB); 4. cavo S-Video Logic 3; 5. 2 giochi a scelta tra: Fifa 2005, Men Of Valor, Project Gotham, NFSU2, Toca RD 2. Se invece non siete interessati ai giochi ma solo alla console allora udite: console + joypad + cavo standard + cavo s-video 130€! Consegna preferibilmente a mano! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, puoi tranquillamente fidarti tutto è al posto giusto. Se sei interessato provvedo a rimetterla nella confezione originale e a spedirtela. Aggiungo in più il telecomando ma non posso scendere sotto i 130€ mi dispiace Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimenticavo l'offerta di 130€ iva inclusa è riferita a: XBOX + joypad + kit DVD (telecomando + ricevitore infrarossi) + cavo standard + cavo s-video + Fifa 2005 Mi sembra un'offerta più che onesta! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
cosa ti permetteno di fare i cavi aggiuntivi?
dopi spiegazione, se sono quelli che cerco, nel caso mi accodo per i cavi + telecomando (ovvio se separi ciao Nel caso cerchi qualcosa come scambio (inteso che prenderei la console) ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non cerco nulla per scambio grazie. I cavi S-Video e Kit AV avanzato permettono di avere una migliore qualità visiva sul televisore. Il secondo è inoltre dotato di uscita ottica audio per collegare un sistema 5.1 Potremmo fare Kit AV avanzato + cavo S-Video + telecomando = 50 € CONSEGNA A MANO! Di dove sei? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora nussuno è interessato? 130€ per un' offerta così direi che capita raramente! Guardate che c'è più di 200€ di roba se presi nuovi. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
In coda ma dovresti spedire. Diciamo 130€ spedita senza nessun gioco, ma con tutto il resto. Che ne dici?
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Allora questo week end non ci sarò quindi darò uno stop alle contrattazioni. Chiunque fosse interessato potrà cmq benissimo mettersi in coda Posso fare: XBOX + Joypad + Telecomando ORIGINALE Microsoft + Cavo S-Video Logic3 + Cavo Standard (quello incluso nella confezione) = 130€ IVA inclusa. Se vuole anche il Kit AV avanzato (quello con scart RGB e uscita audio ottica) ORIGINALE Microsoft, che nuovo costa una cifra (circa 30€) Mi sembra un prezzo onesto Per le spese di spedizione non saprei a quanto ammontano; in ogni caso si può trovare un accordo. |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Lascio
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Me la tengo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.