|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[Av]pocketpc IPAQ 3970 + GPS BLUETOOTH HOLUX 230 + MMC 512 FAST SPEED
Vendo come da oggetto, il tutto pari al nuovo, con imballaggi originali, scatole, manulai e tutto il resto.
Inoltre offro anche vari software, tra cui tomtom 3, destinator 3 e cartografia d'europa intera. Nel complesso: Pocket pc ipaq 3970 con windows mobile 2003 Ricevitore gps Bluetooth Holux 230 bluetooth MMC 512 mb ridata (velocissima, dai benchmark + veloce di una SD). Software vario.. PREZZO palmare: 220 gps : 120 mmc : 50 In blocco: 360 Preferirei consegna a mano ad Avellino se proprio devo spedire (s.s a carico dell'acquirente), pagamento tramite ricarica su postepay anticipata. Massima serietà. Di seguito la descrizione del palmare: Leggerissimo e invisibile (186 grammi, 134x84x15,9 mm) Bluetooth integrato Processore Intel 400MHz PXA250 Memoria RAM da 64MB Memoria ROM da 48MB iPAQ File Store, con 20MB di memoria flash non volatile e riscrivibile (inclusa nella ROM) Il nuovo luminosissimo display TFT Transreflective luminosissimo, da oltre 65.000 colori Java virtual machine Microsoft® WINDOWS MOBILE 2003 Convertitore software Power Point Nuovo slot SDIO per memory card e opzioni SDIO (Secure Digital Input/Output) Batteria a lunga durata Design elegante e compatto
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Se abbatti il prezzo (basta che guardi wu w*lfi.it quanto costa un gps BT) prendo io il gps BT.
Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non mi sembrano poi chissà quanto economici... comunque non posso abbassare, sono già a limite.
ciao e grazie.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il bluetooth posso farlo 110 euro; considera che è davvero nuovo.
PS: Calo il prezzo del blocco: 320 euro.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
ma se costa 95 nuovo e daiiii
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A parte che quello era un messaggio di aprile, e comunque già venduto.
Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.