Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2005, 08:38   #1
gorten
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 74
Acer Advantage

Ciao volevo chiedere a tutti, ed in primo luogo ai possesori di acer, se il fare la carta advantage rende la vita + semplice quando si entra in contatto con l'assistenza.
Mi hanno addirittura detto che c'è una corsia preferenziale tra chi la fa e chi no.
Inoltre tra la light e la advantage a parte l'assicurazione sullo schermo presenta altre differenze? Gli advantage sono ancora + preferenziali dei light?
Mi sembrerebbe un'assurdità ma....mai dire mai
gorten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 09:21   #2
lognomo33
Bannato
 
L'Avatar di lognomo33
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Messaggi: 2162
L'assistenza acer advantage è di 2 tipi:new edition e light edition.
la differenza tra le due sta solo nel fatto che la prima copre anke i danni accidentali(cmq sempre tutti da dimostrare)mentre la seconda no.Oltre che nel prezzo..
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 10:09   #3
gorten
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 74
Mi stai dicendo che non serve prendere la copertura danni accidentali?
E poi scusa che vuol dire che è da dimostrare che sia accidentale?
C'è forse qualcuno che si crea un danno in modo volontario?
SE ad es vado con lo schermo crepato xchè mi ci è cascato sopra un oggetto in che altro modo dovrei dimostrarglielo? Bah?
Ad ogni modo l'unica differenza è la copertura danni accidentali ?
gorten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 01:20   #4
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
No, c'è anche una differenza in tempi di attivazione: la light la puoi attivare entro 360gg dall'acquisto, la New invece solo entro i primi 90gg.

Per il resto la differenza sta nella garanzia per danni accidentali (il riferimento al "da dimostrare" è forse un po' troppo critico, se porti il NB con lo schermo rotto te lo riparano - la franchigia, punto e basta. In molti però hanno dei dubbi sul come sono scritte le condizioni di assistenza, ecco da dove deriva il dubbio...mah..) e sul fatto che la New offre anche 3 anni di garanzia internazionale.

Per il discorso corsia preferenziale non saprei. Si c'è scritto, ma poi non so se la attuino o meno. Per esperienza personale posso dirti che ho spedito una batteria il lunedi, ricevuta da Acer il martedi, registrata il mercoledi (si ho chiamato ogni giorno ), rispedita nuova batteria il venerdi. Il tecnico al telefono mi aveva detto di attaccare un adesivo con scritto Priority sul pacco, ma non credo abbia avuto una qualche utilità...

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 08:39   #5
gorten
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 74
Dunque tra la le due ci dovrebbe essere la copertura da danni accidentali e la garanzia internazionale? Mi documento meglio su come son definiti questi danni accidentali.
La tua batteria è andata in assistenza normalmente, non hai fatto l'estensione garanzia?
Per il discorso del canale preferenziale mi è stato raccontato da 3 diversi rivenditori........
Se hai fatto l'estensione prendono in carico + celermente il tuo problema. Quasi un obbligo: se vuoi che ti presti la mia attenzione devi pagare.....ancora!!
A dire il vero non mi sembra + di tanto stranoil fatto che si sgrighino xchè essendo un contratto di servizi stipulato a parte, si legano ad una carta dei servizi che se non rispettata gli procura un pò di mal di pancia nel caso in cui trovino dall'altra parte uno che sa bene come muoversi. O no?
Mi lascia invece un pò perplesso che se non hai la carta resti un pò al confino!
No alpitur, no assistenza Non mi sembra una politica troppo seria.
Ad ogni modo spero di non dovervi ricorrere mai
gorten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 14:06   #6
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
La mia batteria è partita quando già avevo attivato l'estensione New Edition.

Il discorso preferenziale per come l'hai descritto è corretto. Solo che il tutto è fatto salvo disponibilità dei pezzi. Quindi anche se garantiscono la riparazione entro 5gg lavorativi se poi gli manca il pezzo devi aspettare. Purtroppo al giorno d'oggi nessuno tiene più un ampio magazzino
Ovviamente se succede questo uno comincia a stressarli anche pesantemente e magari riesce ad ottenere qualcosa, foss'anche solo un rimborso o una ulteriore estensione della garanzia.

Il comportamento per la garanzia normale è molto variabile e dipende dal problema. Ovvio che se devono rispettare i tempi per quelli Advantage devono lasciare indietro qualcosa degli altri, visto che i tecnici son sempre quelli.

E ad ogni modo con le assitenze tecniche si va sempre molto a culo, con tutti i tipi di apparecchiature elettroniche...

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v