Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2005, 23:44   #1
doublemc
Member

Iscritto dal: Apr 2005
quale scheda madre mi consigliate

Sto per assemblare un pc abbastanza potente principalmente per il game on line, mi sapete consigliare una scheda madre potente? Devo montare un Amd 64 e mi interessa che abbia qualche presa usb in modo da poter collegare un pò tutto....

Thx....
doublemc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 09:39   #2
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Iscritto dal: Nov 2004
Ciao, ce ne sono molte che potrebbero fare al caso tuo, magari potresti aiutarci specificando un pò meglio cosa intendi fare col Pc, vuoi fare Oc? hai intenzione di sfruttare lo Sli? vuoi conservare la tua "vecchia" scheda video Agp o pensi di cambiare anche quella? bye
Cikos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 09:50   #3
zazaq
Member

L'Avatar di zazaq

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
Potente cosa significa??
Old 21-04-2005, 10:57   #4
doublemc
Member

Quote:
Originariamente inviato da Cikos
Ciao, ce ne sono molte che potrebbero fare al caso tuo, magari potresti aiutarci specificando un pò meglio cosa intendi fare col Pc, vuoi fare Oc? hai intenzione di sfruttare lo Sli? vuoi conservare la tua "vecchia" scheda video Agp o pensi di cambiare anche quella? bye

Allora io voglio farci principalmente game on line, per quanto riguarda l'oc per adesso non sono interessato ma se la scheda è in grado di supportarlo non sarebbe una brutta cosa visto che magari tra un annetto potrei oc in modo da averlo sempre bello sveglio. Sli non so nemmeno cosa voglia dire (scusa ma sono un mega nubbio).
Per quanto riguarda la scheda video ero direzionato ad una geforce 6800 gt 256mb oppure una ati x850pro...
Old 21-04-2005, 10:58   #5
doublemc
Member

Quote:
Originariamente inviato da zazaq
Potente cosa significa??

Si hai ragione un po troppo generico. Intendo che magari mi supporti snche l'oc, che non abbia problemi con le ddr e che abbia qualche uscita usb, per il resto siete voi gli esperti....
Old 21-04-2005, 11:08   #6
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Ciao, dunque visto che hai intenzione di prendere la scheda video nuova, e ti potrebbe interessare un Oc futuro ti suggerirei di prendere in considerazione la Dfi Lanparty NF4 ultra-D (la 6800GT ovviamente la prenderesti con interfaccio Pci-x).
Se invece ti potrebbe interessare anche lo SLI (di seguito ti riporto alcuni link dove puoi trovare info a riguardo per farti un'idea di cosa sia) potresti prendere in considerazione la Dfi Lanparty NF4-SLI DR.
Per avere informazioni su cosa sia lo Sli puoi dare un'occhiata ai link di seguito:

http://www.hwupgrade.it/articoli/1076/1.html
http://www.hwupgrade.it/articoli/1130/1.html
http://www.hwupgrade.it/articoli/1178/1.html (articolo sulla mobo Dfi con Sli)

.....ecc ecc ecc

bye

P.S. Queste mobo che ti ho elencato sono imho delle ottime mobo, ovviamente se desiderassi qualcosa di più economico (non conosco il tuo budget ) basta fare un fischio, mi sono permesso di elencare queste perchè te mi hai nominato 6800GT che non è certamente una scheda video economica e quindi ho cercato di adeguarmi

Ultima modifica di Cikos : 21-04-2005 alle 11:11.
Old 21-04-2005, 11:37   #7
doublemc
Member

Quote:
Originariamente inviato da Cikos
Ciao, dunque visto che hai intenzione di prendere la scheda video nuova, e ti potrebbe interessare un Oc futuro ti suggerirei di prendere in considerazione la Dfi Lanparty NF4 ultra-D (la 6800GT ovviamente la prenderesti con interfaccio Pci-x).
Se invece ti potrebbe interessare anche lo SLI (di seguito ti riporto alcuni link dove puoi trovare info a riguardo per farti un'idea di cosa sia) potresti prendere in considerazione la Dfi Lanparty NF4-SLI DR.
Per avere informazioni su cosa sia lo Sli puoi dare un'occhiata ai link di seguito:

http://www.hwupgrade.it/articoli/1076/1.html
http://www.hwupgrade.it/articoli/1130/1.html
http://www.hwupgrade.it/articoli/1178/1.html (articolo sulla mobo Dfi con Sli)

.....ecc ecc ecc

bye

P.S. Queste mobo che ti ho elencato sono imho delle ottime mobo, ovviamente se desiderassi qualcosa di più economico (non conosco il tuo budget ) basta fare un fischio, mi sono permesso di elencare queste perchè te mi hai nominato 6800GT che non è certamente una scheda video economica e quindi ho cercato di adeguarmi

Non mi interessa lo sli....La dfi l'ha anche un mio amico e si trova molto bene.
Pensavo anche alla msi k8n neo4 cosa ne pensi?
Old 21-04-2005, 11:41   #8
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Ciao, ti ho consigliato la Dfi semplicemente perchè è più votata all'Oc rispetto alla Msi tutto qui, ma anche la msi imho e davvero ottima, bye
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian