|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Eurobarre: un banner pubblicitario che...
Ciao a tutti!
Un mio compagno di università mi ha girato questa email: ------------------------------------------------------------------------ EUROBARRE: ----------- E' una società che in cambio dell'installazione di una barra pubblicitaria paga gli utenti (se non residenti in FRANCIA) direttamente su un account PAYPAL. Giorno dopo giorno SENZA la necessità di cliccare sui banner si accumulano dei punti che alla fine del mese vengono convertiti in euro e si può chiedere il pagamento al raggiungimento di 15€. Il link è il seguente: http://www.eurobarre.com/index_fr.php?p=462390159259 Clicca su “Gagnez de l'argent en surfant !”.In automatico si aprirà la finestra di salvataggio file.Apri il file scaricato e installa eurobarre.Durante l’installazione dovete inserire un codice segreto di 4numeri e una vostra e-mail VALIDA(ricorda ke è gratuito!Inoltre attraverso la mail guadagnerete punti BONUS).Il gioco è fatto! La barra si è avviata automaticamente... IL SISTEMA È TESTATO QUINDI NN PONETEVI DUBBI E SFRUTTATE QUESTA OCCASIONE! --------------------------------------------------------------------- Volevo sapere se qualcuno di voi conosce o ha provato questo servizio.... ![]() Ciao a tutti Ultima modifica di vegetaweb : 23-04-2005 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ma secondo voi è possibile guadagnare qualcosa navigando in internet?
Qualcuno di voi ha mai provato qualche servizio? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Io l'ho provato per curiosità però ho dovuto disinstalalrlo perchè ho formattato il pc, ero arrivato a 5000 punti ma sinceramente non so aiutarti, se guardi in web e provider c'è un post su questo puoi chiedere li
![]()
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Funziona e paga!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Barra installata...
![]() X chi conosce poco il francese: http://forum.eurobarre.com/index.php?showtopic=2987 Un saluto a tutti e speriamo ke funzioni!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
interessato...
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Mi pare una cosa seria ( o almeno spero ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
anche io ce l'ho installato da un po' di giorni. però i 15€ si raggiungono circa ai 250000 pinti...
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
ahahahahah
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
tutte semplici truffe
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In cosa ti trufferebbero? Al massimo hai perso 2 minuti per installare una barra... Io l'ho installata per curiosità,se non dovesse funzionare amen, non ho perso nulla... Vegetaweb |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Ci devono guadagnare pure loro.... Forse è un comune spyware
![]() Poi come ti pagano? Assegno, contanti, bonifico, BUONI da spendere in certi negozi. ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
1. SPYWARE: nessuno, ho testato il pc 24H e il firewall non ha dato segnalazioni di strani pacchetti (NIS 2005), SpyBoot + Adaware +Pest Patrol aggiornati non hanno trovato nulla; L'antivirus NAV 2005 non ha trovato nulla....... 2. Pagamenti per utenti non Francesi pagano sul conto Paypal al raggiungimanto di 15€. Ora anche io ero titubante ma poi ho letto nei vari forum che si trovano in rete e i pareri sono tutti molto favorevoli così mi sono detto PERCHE' NON PROVARE? |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
A questo link, x i più scettici, trovate una prova di EFFETTIVO pagamento di eurobarre:
http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8842 Ciauuuu ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Sempre in rete ho trovato un piccolo aiuto per rispondere ai quiz per avere i punti bonus...
Così si accumulano più in fretta i punti ![]() ![]() Risposte per le domande dei bonus di eurobarre: in francese |> Enquête InkClub <| Question : Quel est le montant de commande minimum pour avoir droit à une cartouche d'encre gratuite chez inkClub ? Réponse : 0 Euro Question : Quel est le montant des frais d'expédition chez inkClub ? Réponse : 4,95 Euros Question : Quel est le prix TTC d'une cartouche d'encre inkClub 3 couleurs compatible Imprimante EPSON Stylus Color 820 ? Réponse : 10,16 Euros |> Enquête Glowria <| Question : Combien de titres sont-ils disponibles en DVD chez GLOWRIA ? Réponse : Plus de 3000 Question : Avec la formule « Economique » GLOWRIA combien de DVD recevez-vous chaque mois ? Réponse : 4 Question : En souscrivant à l'offre « 4 DVD pour un Euro le premier mois » de GLOWRIA, quel est mon engagement financier ? Réponse : 1 Euro - Je peux résilier l'offre d'essai et renvoyer les DVD à GLOWRIA Question : Quel abonnement GLOWRIA dois-je souscrire pour disposer de 5 DVD à volonté simultanément (hors périodes d'échange où je n'en conserve que 2) ? Réponse : « Premium » à 29,90 Euros / mois Question : Combien devrai-je dépenser à la poste pour retourner à GLOWRIA les DVD à échanger ? Réponse : Rien : GLOWRIA me fournit une enveloppe « T » Question : Quel est le délai de résiliation d'un abonnement GLOWRIA ? Réponse : Immédiat, sur simple demande |> Enquête Lycos <| Question : Combien me coûte mon nom de domaine en .com chez Lycos WebCenter ? Réponse : 6,49 € HT / an Question : Sur Lycos Webcenter, l'assistant WebBuilder me permet de réaliser facilement mon site en choisissant son style parmi un vaste choix de modèles. Cet assistant est disponible : Réponse : A partir du pack "Perso" à 4,99 € HT / mois Question : J'ai besoin de créer un site Web disposant de [...] A partir de quel pack Lycos WebCenter mon projet est-il possible ? Réponse : A partir du pack "Tout en un" à 6,99 € HT / mois Question : Les packs hébergements Lycos Webcenter sont-ils utilisables avec MS-Frontpage ? Réponse : Oui, pour tous les packs Question : Combien de sites Internet sont hébergés par Lycos en Europe ? Réponse : 6 Millions |> Enquête Ebay <| Question : Puis-je vendre mes jeux de console vidéo sur eBay ? Réponse : Oui Question : A partir de quel montant démarrent les enchères chez eBay ? Réponse : 1 Euro Question : Puis-je acheter un scooter ou une voiture d'occasion sur eBay ? Réponse : Oui Question : Quel est le coût pour s'inscrire sur eBay ? Réponse : C'est totalement gratuit |> Enquête Samsung <| Question : Que pouvez vous gagner au concours SAMSUNG ? Réponse : Un téléphone mobile SAMSUNG SGH-D500 Question : Combien de questions vous pose SAMSUNG pour vous permettre de gratter une fois que vous avez validé vos coordonnées ? Réponse : Trois questions Question : Combien de cases devez-vous gratter pour savoir si vous avez gagné ? Réponse : Six cases Spero di essere d'aiuto a qualcuno.... ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Dai raga' non siate cosi' scettici, ai tempi di europay, netfraternity e altri che non ricordo manco, mi arrivarono 2 pagamenti, solo che poi dopo fallirono e non diedero + niente.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.