Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2005, 19:14   #1
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
(PC)Vendo Nokia 6630 PERFETTO + ACCESSORI

Vendo un nokia 6630 con la "i" rossa veramente perfetto, ho tolto ieri la pellicola dello schermo perchè si era sollevata e avevo paura che la polvere che sarebbe entrata lo avrebbe graffiato e l'ho messo nella scatola per venderlo. L' ho mandato in garanzia per farmi aggiornare il software all'ultimo disponibile e mi sono fatto sostituire il gommino posteriore che era il tipo vecchio e si smangiava solo infilandolo nei pantaloni. Il telefono l'ho comprato L' 11/12/04, non mi è mai caduto e non l'ho mai urtato . è stato via un 5 settimane per l'agg software. Vendo il seguente pacchetto:
1) 1 Nokia 6630 Perfetto con garanzia e scontrino.
2) 1 batteria aggiuntiva ai polymeri di litio non originale
3) 1 batteria aggiuntiva a 1500 mAh non originale
4) Un carica batterie esterno da tavolo
5) Un auricolare BT della nokia HDW-3 usato 5 o 6 volte, ha un paio di segnetti sulla scocca perchè mi è caduto in macchina (non so come possa essersi segnato sul tappetino...)

Vendo tutto il pacchetto a 350€ + Spedizione ( a carico dell'acquirente)

Per eventuali domande contattatemi in PVT.

P.S. La mia MMC non ha nessun problema, non scompare durante l'utilizzo e la batteria dura a lungo.(non è uno dei modelli sfigati), aggiungo che possiedo numerosi programmi e giochi e suonerie e che su richiesta posso installarli sul telefono.

[Il tel è in vendita anke altrove...]
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||

Ultima modifica di NeoReeeves : 26-04-2005 alle 00:31.
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 21:53   #2
gatto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
Messaggi: 1999
il solo telefono lo prenderei a 270 euro spese incluse.

tutto il blocco per 320 euro. spese incluse e pagamento immediato
gatto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 22:31   #3
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
No 320€ è un po pochino....
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 23:49   #4
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
up
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 10:13   #5
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 15:37   #6
keizer
Senior Member
 
L'Avatar di keizer
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 951
Un up!!! per questo stupendo cell
__________________
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L
[color="Red"]
keizer è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 17:19   #7
UnicoGrandeAmor
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoGrandeAmor
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2427
valuti scambi?
__________________
una volta conosciuto come " el_puma76"
UnicoGrandeAmor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 19:30   #8
bicio66
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 67
il coda per scambio con 6260 + 40 euro !!! ( concludiamo di persona, NO SPEDIZ. )
bicio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 09:57   #9
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
No grazie... ho già altri 3 telefoni...
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 09:09   #10
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 12:00   #11
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9508
smembri..?
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 22:39   #12
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
Si però solo l'auricolare BT...
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 11:55   #13
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
up
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 17:11   #14
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 07:49   #15
doors
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 9
ancora disponibile?
doors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 08:46   #16
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
Si ankora disponibile, non lo stò usando... è appogiato sulla mia scrivania così non rischio di graffiarlo.
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 10:06   #17
m.viazz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: LT
Messaggi: 389
Domanda off topic prima di mettermi in coda:
Con l'auricolare stereo, gli MP3 si sentono stereo o mono?
grazie
__________________
IPhone rulez!
m.viazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 19:46   #18
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
Penso proprio sia stereo... non come il 6600 che anche con l'auricolare doppio era mono...
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 18:27   #19
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
up
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 20:45   #20
track909
Senior Member
 
L'Avatar di track909
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
Messaggi: 1746
Ti offro in cambio per il solo 6630 (dotazione originale) un Motorola E1000 (feb 2005)
track909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v