|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
RECUPERARE FLOPPY!
Ciaoo a tutti!
è possibile recuperare un floppy? c'era un documento sopra questo floppy..lo inserisco nel drive..clicco 2 volte... "Formattare disco?" vi è mai capitato? c'è qualche maniera per recuperare i dati? por favor
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Vedi con questo programma Free se rileva qualcosa da recuperare:
http://www.jufsoft.com/badcopy/floppy_recovery.asp Per l'effettivo recupero poi serve la versione registrata... Vedi tu... - CRL -
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
ho provato ma appena metto dentro il floppy qualsiasi metodo di scansione io proci mi dice sempre "errore disco non formattato"
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Prova a vedere se uno di questi va anche coi dischetti:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=623886 - CRL -
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
prova semplicemente a cambiare pc, mi è capitato spesso che alcuni floppy non mi venissero letti ma dal pc che ho a fianco sì
dvd rulez |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.