|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Kernel 2.6 e messaggio all'avvio
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su un messaggio che mi e' apparso durante la compilazione del Kernel 2.6.11.7.
Il messaggio e' il seguente: Codice:
PCI: Using ACPI for IRQ routing ** PCI interrupts are no longer routed automatically. If this ** causes a device to stop working, it is probably because the ** driver failed to call pci_enable_device(). As a temporary ** workaround, the "pci=routeirq" argument restores the old ** behavior. If this argument makes the device work again, ** please email the output of "lspci" to [email protected] ** so I can fix the driver. Poi vorrei un'altro consiglio: Visto che questa macchina deve lavorare come firewall quando compilo il kernel e' meglio caricare iptables come modulo o come built-in? Grazie per le informazioni.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Credo che non ci sia molto di cui preoccuparsi. La scelta tra modulo esterno o monolitico non dovrebbe influire in alcun modo sul funzionamento della macchina come firewall, quindi sta solo a te scegliere come compilarlo. Io sceglierei di usarlo come modulo, ma se quella funzione ti serve sempre, tanto vale compilarlo monoliticamente. Bye!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Grazie mille per la risposta, io pultroppo non mastico molto bene l'inglese
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.