|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Volete mettere lo stile del Mac mini...
la foto non è del mio mini ma di un tizio che conosco.. (io non comprerei mai quel cesso di PC là dietro!!!)
![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
son 2 cose che non c'entrano nulla tra loro.. al limite si può paragonare il design di un mac mini a quello di alcuni barebone ( tipo quelli della shuttle ) ma direi che un big tower e un mac mini sono paragonabili tanto quanto una bici da corsa e una moto da competizione.
o se preferisci stare in ambito apple, tanto quanto uno shuffle ed un ipod photo o un mac mini ed un powermac
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a parte l'espandibilità insomma quel cassone è brutto ed inutile tutto qui
la scheda madre galleggia dentro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
primo: è facile che quel cassone lì dietro abbia 10 volte la capacità di calcolo e di storage del macmini
secondo: a quel cassone lì dietro puoi cambiare QUALSIASI componente, al mini già piangi se vuoi aumentare la ram da 256 a 512 mega.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma solo a me fa ca@are il modding che si è diffuso sui case dei pc ? Porca miseria ne avessi visto uno con un po' di stile...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo: a quel cassone puoi cambiare QUALSIASI componente, ma rimane un orribile cassone blu pieno di roba, al mini hai difficoltà ad aumentare la ram, ma almeno non piangi quando lo guardi e cerchi di dipingere di blu tutta la roba che hai nella stanza per farcelo star bene.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e comunque è immenso!!! ci staranno anche 20 mini lì dentro!!! Edoardo sono d'accordo con te... il modding fa proprio schifo... così come le truzzate per le macchine... e nessuno mi venga a dire che è questione di gusti, perchè è proprio mancanza di gusto!!! bleah
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
che cazzata di foto..come fate solo a pensare di paragonarlo..quel cassone blu dietro se lo mangia in un attimo al mini...dai siamo realisti ..una cosa è lo stile ma ben + importante è il valore effettivo di un pc...potrei capire il paragone tra 1 g5 e quel cassone (chissà magari dentro ha 4 cpu opteron 64 bit e allora si magna pure il g5 un pc può essere pure bello..ma tra un pc stupendo che fa schifo di caratteristiche e 1 che invece è orrendo ma è potentissimo..beh è ovvio scelgo la 2..mica mi ci devo fare le seghe davanti al pc... p.s cmq viva il mac mini!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per le prestazioni non dico nulla, ma è troooopppo grande assolutamente
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
![]() Questo qua su è il massimo che ho trovato... ho anche uno shuttle... insomma, ci sono delle discrete vie di mezzo... Certo siamo ancora moooooolto lontani dal design Apple... (ho modificato ed ho scritto "discrete" vie di mezzo, al posto di "ottime vie di mezzo" che avevo scrittoprima...
---- noivelocisti.net ---- Ultima modifica di edoardopost : 20-04-2005 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
---- noivelocisti.net ---- Ultima modifica di edoardopost : 20-04-2005 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
vabbè rumorosità non so..uno può montarci sopra un raffreddamento ad acqua..e allora diventa + silenzioso del mac..
certo è brutto da far paura..ma uno lo piazza sotto al tavolo e si gode solo la potenza ovvio che il mac mini è bellissimo..però solo per farci determinate cose..semplici semplici..visto la scheda video/processore che ha almeno per me il rapporto la bellezza di un pc vale il 10-20% ...l'80% lo fa la potenza..alla fine uno il pc lo usa per lavorare non è che sta ore e ore in contemplazione (eheh magari qualcuno con il mac mini una mezzoretta c'è stato |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sarà, il mio mini è reattivo tanto quanto il mio vecchio 2400 con 1 gb ram e ho provvato un imac G5 1,8 ed era altro che veloce
è l'OS che fa la differenza |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
dipende. se devi controllare le email no, se devi consegnare un lavoro per il mattino dopo sì. ps: il mio server ha una grandezza simile a quello in foto e non lo distingui da acceso a spento, decisamente più silenzioso dell'imac g4 che avevo prima, e che già era inudibile.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
posso capire chi lo usa per lavoro, ma la maggior parte degli acquirenti di quel case là sono user normalissimi che trovano una cassa plasticosa enorme bellissima
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ecco cosa ci fanno
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
e cmq non è niente male quel pc che hai messo..a me piacciono i neon e tutte ste cazzatine..tipo i case aerografati sono fighissimi... poi vuoi paragonare un mac mini con un pc super-stra-iper overcloccato con multi processione (e non con il tuo "misero" 2.4 Ghz con 1 gb di ram..scusa per il misero dipende dall'uso che devi farci..io il mini lo prendo per vederci i film sulal tv (appena mi doto di tv compatibile) ..però a casa uso pc super potenti..non mac..voglio il POTERE ASSOLUTO un paragone fattibile è MAC MINI Vs Mini ITX..ma in quel caso i mini itx vincerebbero in quanto a prestazioni..e mi sa anche per il design..ce ne sono alcuni sembrano opere d'arte..il mac mini è "omologato"..al max ci metti un vinile sopra per colorarlo un po' se non lo vuoi tutto bianco (cosa che farò io! P.S spero di non far partire l'ennesima rissa PC Vs Mac Ultima modifica di plut0nz : 20-04-2005 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sei truzzo in un modo assurdo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ed essendo di parte aggiungo: la vera potenza è questa!!!!
![]() tra l'altro non ce l'ha ancora nessun Pc un bus di 1,25 Ghz... o sbaglio?!?! e poi vuoi mettere e perfetto pure dentro!! ![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.

che cazzata di foto..come fate solo a pensare di paragonarlo..quel cassone blu dietro se lo mangia in un attimo al mini...dai siamo realisti ..una cosa è lo stile ma ben + importante è il valore effettivo di un pc...