|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
[MI-LI] Solo scambio, Sony Ericsson Z1010 Vodafone Live! UMTS Blu
Marca e Modello: Sony Ericsson Z1010 UMTS Brandizzato: Vodafone Prezzo: 200 euro (indicativo, ma non vendo, solo scambio) Trattabile? no Data acquisto: 10/04 Acquistato come privato o professionista? privato C'è scontrino/fattura?: sì Scatola? sì Manuali? sì Accessori standard? sì (memory stick duo 32mb, cuffie stereo, cavo usb+cd software) Altri accessori: nessuno Condizioni estetiche: ottime Condizioni funzionamento: ottime Preferenza consegna a mano? solo consegna a mano Modalità spedizione e pagamento: - Eventualmente scambio con: Cellulare con Symbian oppure altro cellulare UMTS non bloccato dagli operatori Referenze: Ho trattato con parecchi utenti con i vecchi nick, con alcuni ho avuto problemi causa mia (soprattutto per i tempi di spedizione), non mi vengono in mente i nick, ma conosco diversi moderatori e anche gli admin, se faccio qualche cavolata mi bastonano loro ![]() Ci sono foto del telefono? No |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
1 solo up al giorno per favore...
![]() |
#4 |
Bannato
|
Sù sù, per lavoro mi serve un cell Symbian o cmq che mi dia la possibilità di installare programmi aggiuntivi che potrebbero servirmi. Nessuno vuole scambiare col mio Z1010?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ho deciso di metterlo in vendita, solo però se trovo un altro cell in sostituzione. Prezzo 200€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.