|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mi consigliate un programma per estrarre gli audio CD ??
ho un po' di CD audio vecchietti graffiati e qualche CD audio nuovo (tutti originali) ma protetto da ricopiare su nuovi supporti.
Son da poco felice possessore di uno masterizzatore yamaha F1 comperato qui sul forum.... Mi consigliate dei programmi per fare le cose "per bene" (ottima qualità audio finale) per estrarre i files musicali e rimasterizzarli su nuovi supporti CD ?? ciao e grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.exactaudiocopy.de/ Per masterizzare audio uno dei migliori è Feurio, altrimenti anche con Nero non dovresti avere problemi, x masterizzare la cosa + importante sono i buoni supporti. ciao
Y4mon Ultima modifica di y4mon : 20-04-2005 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ottimo ... e già che ci siamo .... che CD mi consigli per un ottimo audio CD finale .
io attualmente uso Verbatim super Azo e pastel ... non mi paiono male, ma se c'è di meglio.... GRAZIE 1.000
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
scusate una domandina, io uso cdex e mi sembra ottimo, non credo che abbia niente da invidiare a EAC vero?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
provato ieri ... uHuHuhuh
estratto col programmino ... pastel non di quelli che dici tu .... masterizzatore CD yamaha F1 ... registrati con feurio a 2x .... è letteralmente UNA ALTRA MUSICA !!!! azzarola dei bench mi frega poco, ma le orecchie se ne accorgono eccome della differenza rispetto al masterizzatore DVD Dl (sony) e copia con Nero (sempre sui stessi pastel) ... pare addirittura che le tracce incise siano "più larghe" .... stessa incisione .... occupa più circonferenza del dischetto ... bhà ... non sono un tecnico .... comunque è incredibile di quanto siamo caduti in basso con la capacità dei masterizzatori DVD di creare buoni CD audio !!! GRAZIE mille delle dritte, ora mi procuro quei pastel che dici tu.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.