|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
P2P: un consiglio please!!!
posso chiedere a voi esperti del p2p un consiglio?... a me interessa scaricare di tanto in tanto qualche mp3; film o programmi non mi interessano.
Ho installato emule ma per scaricare per me che sono all'inizio ci mette una vita. Ho provato shareaza ieri ma mi dice che ha problemi con wxp sp2 e difatti nella scelta delle opzioni non mi da la possibilità di settare le varie reti, inoltre se sto in download non riesco piu a navigare! Sapete in che cosa ho sbagliato? E cmq qualcuno conosce qualche altro sw p2p semplice da usare, ricco di mp3 e veloce? Grazieeee!
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
prova ares
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
anche dc++ per gli mp3 sentivo tempo fà che era abbastanza comodo e veloce
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
la mia....
Io nn ho mai provato Bit torrent quindi nn saprei...ma acciderbolina se Dc++ non è una favola !!!
Complimenti a chi ha scritto...."....ma sei a 56 kakka....." |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
no ho l'adsl da poco ancxhe se non è una scheggia (scarico sui 40-50KB) ma per scaricare poca roba va bene, solo che su emule scarico tra i 10 e i 20!! Quando riesco a fare il download!
MA DC++ non ha il fatto che bisogna mettere in condivisione un sacco di GB di roba? Io non ce l'ho! Che faccio? Winmx non richiede niente? Ares? Mai sentito cos'è?
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
lopster...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.