|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Cerco ZINCATORE/ANODIZZATORE o simili
Ciao!
Ho bisogno di uno zincatore/anodizzatore in zona Milano... Ho una serie d pezzi di ottone da rendere cromati e neri (meglio se lucidi). Mi servirebbe qualche "nome" o qualche disponibilità di ditta, azienda o privato che lo faccia a livello INDUSTRIALE, non artigianalmente, perchè il lavoro va fatto su più pezzi uguali, e visto le grandi quantità di pezzi in ballo DEVO spender il meno possibile... Per info in pvt o di sotto ![]() Fatevi sentire ![]() Saluti Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
No, mi dispiace...se vuoi posso proporti una ditta di Roma....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
zona brescia ne conosco 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se vuoi ti do' in numeri e poi gli chiedi se conoscono qualcuno di + vicino a te...
(con un po' di faccia tosta :P ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
@Maui78 grazie mille ma per il momento preferirei trovare qualcuno di più vicino, proprio perchè prima avrei bisogno di fare un tot di prove, e dovrei andare spesso al posto, e vorrei evitare attese per spedizioni e simili
![]() @Kajok vedi sopra, però se puoi lasciarmi i dati lo stesso in PVT ![]() ![]() @tutti e due GRAZIE MILLE ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ho mandato pvt con i numeri di telefono
poi con google ho trovato questo http://www.thomasb2b.com/NLNL/elektr...-nikkelchroom/ sotto italia ci sono parecchi nominativi dagli un occhio! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.