Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2005, 22:50   #1
Gica78R
Senior Member

L'Avatar di Gica78R

Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
Firefox: ho forse trovato un bug?

Ciao a tutti!

Non sono ancora passato alla nuova versione di Firefox, la 1.0.3, ma credo che debba sbrigarmi a farlo. Con quella attuale (1.0 Preview Release) ho un problema abbastanza serio, che non so se e' dovuto ad uno dei bug gia' trovati o se e' qualcosa di nuovo...
In pratica, andando sul sito di Tele2Internet (www.tele2internet.it) e poi cliccando prima sul link "assistenza" (che si trova a sinistra, nella fascia rossa), poi su "SERVIZIO CLIENTI" (a destra) e poi su "TELE2Internet (tradizionale 56k)" nella sezione assistenza on-line, il browser si chiude... e si chiudono tutte le finestre, non solo quelle aperte sui siti di Tele2. Insomma, viene terminato il programma e senza nessuna segnalazione di errore!
L'ultimo link sul quale vado a cliccare e' una applicazione javascript, e so che alcuni dei bug trovati (e corretti nell' ultima release) sono relativi proprio a javascript...
Secondo voi ho corrotto anche il resto del sistema?

Piu' tardi provo ad installare la 1.0.3.
Se nel frattempo sapete dirmi qualcosa...

Grazie,
Gica

Dimenticavo... con Konqueror il problema non si presenta.

Ultima modifica di Gica78R : 19-04-2005 alle 22:54.
Gica78R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 00:33   #2
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Gica78R
Ciao a tutti!

Non sono ancora passato alla nuova versione di Firefox, la 1.0.3, ma credo che debba sbrigarmi a farlo. Con quella attuale (1.0 Preview Release) ho un problema abbastanza serio, che non so se e' dovuto ad uno dei bug gia' trovati o se e' qualcosa di nuovo...
In pratica, andando sul sito di Tele2Internet (www.tele2internet.it) e poi cliccando prima sul link "assistenza" (che si trova a sinistra, nella fascia rossa), poi su "SERVIZIO CLIENTI" (a destra) e poi su "TELE2Internet (tradizionale 56k)" nella sezione assistenza on-line, il browser si chiude... e si chiudono tutte le finestre, non solo quelle aperte sui siti di Tele2. Insomma, viene terminato il programma e senza nessuna segnalazione di errore!
L'ultimo link sul quale vado a cliccare e' una applicazione javascript, e so che alcuni dei bug trovati (e corretti nell' ultima release) sono relativi proprio a javascript...
Secondo voi ho corrotto anche il resto del sistema?

Piu' tardi provo ad installare la 1.0.3.
Se nel frattempo sapete dirmi qualcosa...

Grazie,
Gica

Dimenticavo... con Konqueror il problema non si presenta.
se ti va te lo compilo io per te perchè a me funge alla perfezione , non è un bug

Mozilla Firefox 1.0.2, Copyright (c) 2004 mozilla.org

deve essersi corrotto qualcosa...reinstallalo o metti l'1.0.3 se esite. Ciauz
Old 20-04-2005, 15:37   #3
Gica78R
Senior Member

L'Avatar di Gica78R

Grazie per la disponibilita', PiloZ , ma per la compilazione del form ho risolto usando Konqueror...
Ora mi sono installato Firefox 1.0.3 in italiano, scaricandolo da qui. Viste le ultime falle trovate nelle vecchie versioni (http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4054), consiglio a tutti di installare l'ultima release
Ah, vi chiedo una cosa in proposito... A quanto pare, Firefox non e' GPL, e quindi niente sorgenti ; io ho fatto l'errore di non scaricare l'installer in favore del semplice tar, quindi decomprimendo l'archivio mi ritrovo con gli eseguibili buttati in una directory della mia home... A funzionare, funziona... pero' mi piacerebbe mettere i files al loro posto; secondo voi basta che sposto l'eseguibile firefox in '~/bin/' oppure devo spostare l'intera directory assieme a tutti gli altri files che contiene? E in questo caso, dove la sposto?

Grazie,
Gica
Old 20-04-2005, 16:23   #4
nico159
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
Come no?
FireFox è Open, eccoti i sorgenti della 1.0.3 http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.o...s/1.0.3/source
Old 20-04-2005, 16:33   #5
freak75
Member

L'Avatar di freak75

Iscritto dal: Apr 2002
Firefox che balla...

Ciao A tutti...
Vi ègià capitato sotto Windows che le schede di Firefox (ultimissima versione) ballassero su e giù?
Come faccio a non farle più ballare???

Grazie, Beppe.
Old 20-04-2005, 18:57   #6
Gica78R
Senior Member

L'Avatar di Gica78R

Quote:
Originariamente inviato da nico159
Come no?
FireFox è Open, eccoti i sorgenti della 1.0.3 http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.o...s/1.0.3/source
Grazie...
Siccome la licenza non e' GPL (o sbaglio anche ora?), credevo non ci fosse accesso ai sorgenti... che cmq non si scaricano dal link che ho indicato io! Mi sono fatto ingannare dal fatto che si trattava di un .tar.gz
Ad ogni modo, per scaricare 31 MB con il modem a 56k ci metto 10 ore
Magari aspetto che li mettano nei cd di qualche rivista

Ciao!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian