|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Questa mi era sfuggita..
tornando a casa oggi pomeriggio, ho lasciato sfilare all'incrocio un TIR (dicasi tir un camion doppio? nn ricordo bene) il cui conducente aveva sul cruscotto quindi davanti al parabrezza un bellissimo portatile in bella vista aperto
sapevo di camionisti che si facevano panini ma quelli che usavano il portatile mi mancavano :| |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
io ne conosco uno ke sa anke guidare
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
nn tutti hanno di queste fortune...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
mi viene in mente la puntata dei simpson in cui homer diventa camionista e scopre che i camion in realtà sono dotati di pilota automatico
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
1) Il camion che tu chiami "doppio" è un camion rimorchio.
2) probabilmente lo usava come navigatore satellitare.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quello non era un portatile , era uno scalda panini de longhi collegato alla presa dell'accendi sigarette.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
navigatore satellitare? già che c'era poteva prendersi un 30"
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
embhè??? Ho fatto il camionista per un bel pò e in autostrada mi guardavo la tv anche io o leggevo il giornale, con i camion di ora imposti la velocità sul cruise e vai. Vorrei vedere voi a passare ore di autostada da soli a 80km/h
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
EDIT: cancellata, sorry
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Anche se fosse, non capisco dove sia il problema.
Quello che non capisco è come tu abbia fatto a vedere un portatile sul cruscotto di un tir... sei una giraffa?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
se non aveva una meletta illuminata non era un portatile.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh il parabrezza di un tir è molto ampio, dato che stava sul cruscotto in pratica era attaccato al parabrezza e si vedeva decisamente bene dall'esterno |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
non vedo quale sia il problema...
fino a quando non provacano + di 5 morti possono benissimo continuare a farlo. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
generalizziamo sempre..
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Sempre la colpa ai camionisti, ai motociclisti, e si stava meglio quando si stava peggio... Io l'ho fatta la vita del camionista e non la auguro a nessuno, e se non hai una piccola distrazione ( mica stai fisso alla tv
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
noi ci stiamo ad ammazzare e vai a vedere quello si è fatto un carputer e lo usava semplicemente come navigatore satellitare o come player mp3 (www.carputer.it dovrebbe esserci ancora)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.