|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
le inglesi
ho visto delle inglesine (credo) a rm termini...ma bone bone bone
hanno la faccia di chi la da' subito.... ma non ci ho mai provato anke se la tentazione c'è è una mia impressione o sono davvero ragazze che nn si fanno probl a darla?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
chiedi a Yauchie
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Potevi provare, ormai....
Consueloooooo
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
la prossima volta che capita ci provo
però mi sa un pò di sfigato avvicinarsi con una scusa banale |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
A Londra con -5° la sera le ho viste andare in giro in canotta, minigonna e sandali senza calze
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Il fatto che girassero senza calze non deve stupire ... da quanto ho capito in Inghilterra girare con le calze significa farsi ridere dietro (non ne ho vista una con le calze in 4 giorni che ho fatto a Londra per capodanno).
Per il resto ... sono generalmente piuttosto
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
ma che fai sveglia così presto!?!?!?!?!?!?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordo che quando son stata io a Londra tutti uomini e donne erano vestiti "leggeri" mentre io e i miei compagni eravamo tutti incapucciati con guanti e sciarpe [era febbraio..] Cmq a quanto mi han detto i miei fratelli effettivamente sono abbastanza facili da rimorchiare.. Quando sono andati a tenerife ne han conosciute parecchie ed accettavano le avances persino davanti ai fidanzati [che pensavano solo alla birra]
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
il masculo italiano e' il masculo italiano non ce se po di di no!!! non e' che le inglesi la diano tutte facilmente o anche all'estero, diciamo che la percentuale di chi la da in meno di una settimana e' piu' alta che in italia, ma non e' che tutte te la danno se gliela chiedi! per le inglesi all'estero a bhe scusate ma quando uno sta in vacanza se deve divertire no?? anche le italiane all'esterp la danno abbastanza facilmente!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
belle come delle foche umane
nascono e han già la faccia da vecchia, come +- metà delle nordiche bel fisico, belle gnocche, magari te la danno anche ma io già me le immagino vivere in una subperiferia londinese mattonifica, ingrassate di 30kili e col viso di camilla.....Dio ci salvi va se uno con 3 miliardi di donne nel mondo deve pensare alle fighe inglesi.....bah
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Perchè, non avete mai visto italiane vestite da zoccole?
Odio troppo questi discorsi... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
le donne, a modo loro, sono + o - tutte zoccole
ops
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ma forse tu non hai visto le inglesi e forse non sai quante baby mamme ci sono qui!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
sono belle tope....ma purtroppo devi essere veloce nel piantargliela in bocca..e parlare la loro lingua....meglio se cerchi di sembrare inglese...+ facile che te la danno.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque son d'accordo che siano luoghi comuni. Grazie a dio ogni persona è diversa da tutte le altre, altrimenti che noia sto mondo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.