|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[HELP]Problema grave con Liteon LDW-411S
Allora..è da un po' che l'unità ha qualche problema...
Prima di tutto legge con difficoltà CD e DVD..a volte mi tocca metterli 2 volte affinchè li legga bene... I CD Audio a volte si bloccano durante la riproduzione... E dulcis in fundo da un paio di giorni quando vado a masterizzare, si blocca durante il LeadOut....per essere più precisi, continua a scrivere, ma all'infinito...E mi tocca sempre chiudere brutalmente il Nero col Task Manager e riavviare per levare il CD... Ho pure provato a flashare il firmware, passando dal FS0J al FS0k... Che potrebbe essere?? Il masterizzatore che mi stà lasciando definitivamente?? Il cavo ATA da cambiare? Io ho: WinXP Pro SP2 LDW-411S con firmware FS0K (messo come secondary master) Nero 6.3.1.20 Toshiba SD-M1502 (come secondary slave) 2 HD (Hitachi da 160gb e un maxtor diamond plus 9 da 80Gb) MB ASUS A7V8X (forse ora un po' vecchiotta) Per leggere i cd audio Winamp 5.08 pro e JetAudio 6.1.6 basic Serve sapere altro?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 19-04-2005 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiungo pure che ovviamente ho provato a cambiare cd...
Nessuno mi può dare una mano? Solo a me capitano sti casini?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aggiungo ancora che da quando mi ha dato questi problemi, ho provato a masterizzare solo cd audio...i dvd non ho avuto ancora tempo...
Provare a fare l'upgrade dle Nero?? però mi sembra strano possa essere quello il problema...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.