|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Acer N30 vs Ipaq 2110
salve a tutti gente, vorrei prendermi un palmare e già che ci sono farci girare un bel navigatore satellitare.
ho trovato tra le offerte questi due palmari: Acer N30 + gps navigator - 399€ Ipaq 2110 + gps tom tom navigator III - 499€ Voi tra i due quale mi consigliate lasciando stare la differenza di prezzo?? grazie mille
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
secondo il mio parere il bundle acer n30 +kit gps e' il piu' conveniente, poi come palmarino e' piuttosto completo, puo' connettere anche le periferiche usb
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
decisamente acer per le caratteristiche, e visto che ti serve come navigatore prenderei direttamente l'n35 a questo punto (navigatore integrato
HP ultimamente fa pagare il nome e la marca dei suoi palmari, ma alla fine il prezzo maggiore non corrisponde a una qualità e a caratteristiche migliori. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
l Acer ha dalla sua Host USB
Ipaq ha 2 slot memory e un processore + potente (400 mhz contro il 266 del Acer) non sono poi la stessa cosa
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
è quanto detto da viger che mi faceva venire i dubbi: per riuscire a gestire bene il navigatore non ci vuole un buon processore?
e poi scusate l'ignoranza, ma l'ipaq usa il tomtom come navigatore, mentre l'acer che programma?? perchè + che altro lo vorrei usare come navigatore satellitare grazie
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 Ultima modifica di steus : 20-04-2005 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
se devi usare il palmare principalmente come navigatore satellitare e non hai veicoli con parabrezza schermati, il mio consiglio è quello di un bel palmarino con gps integrato. Per esempio Acer N35 con destinator 3 " " Mio 168 con tomtom3 o disponibile con altri software " " Medion (se non ricordo male PNA100) costa meno degli altri " " Palmare con SmartST V3 integrato (sul sito della Navman trovi più dettagli) Se invece possiedi il parabrezza schermato... vai su un palmare + gps bluetooth come ho fatto io.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.