|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Il mio gatto si è fratturato una gamba! CONSIGLIATEMI!
Che devo fare?
![]() sono stato dal medico, ha messo il gesso e adesso tenta sempre di mettersi in piedi ma non ce la fa? Devo stare sveglio tutta la notte a controllarla? qualcuno ha avute esperienze con un problema simile e può consigliarmi cosa fare? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
beh guarda, il mio povero micio era finito con una zampa sotto un mietitrebbia..pensavamo di doverla tagliare invece con una fasciatura è tornato tutto a posto..e considera che se l'è levata due volte
![]() stai tranquillo pietru' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Mille auguri per la tua micia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Edit:faccio notare che si era trascinata a casa utilizzando solo le zampe anteriori....incredibile Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 19-04-2005 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
a milano c'è un bravissimo veterinaio esperto in fratture.... portacelo....
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
noi ne abbiamo preso uno oggi, girava sempre dalle nostre parti (cioè da casa mia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io il mio l'ho curato per 8 giorni... aveva la febbre ed un infezione all'occhio...
Ora per non ripetere ogni anno sta storia l'ho fatto castrare.... Qualche anno fa avevo un gatto con una gamba rotta(porta del garage assassina) 2 giorni dopo che gli abiamo tolto il gesso si è fatto prendere sotto da una macchina.... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Arrivo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per la risposta celere ![]() ![]() Pensavo di doverla controllare continuamente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
era ancora piccolo 4 mesi circa! il veterinario glil'ha ingessata. all'inizio mi piangeva il cuore perchè non riusciva a star ein piedi, ma poi ci aveva fatto l'abitudine e correva pure. la mia preoccupazione era che rimanesse zoppo e invece nulla! sano come un pesce ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
è successo anche al mio Doraemon...io sono stata sveglia per 2 notti..per controllarla...se il tuo gatto è calmo, puoi anche stae tranquillo, il mio è un ciclone!
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() la mia invece si è fratturata in più parti, la parte interna infatti era arrossata di sangue, internamente) ed era gonfio. l'ho portata di corsa dal veterinario che ha praticato una tensione su tutte e due le articolazioni e poi ha gessato. ![]() Speriamo bene. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.