|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Ok ho la scheda...e adesso pero' manca...
Un programma per acquisizione......ho quello della pinnacle...(ho la pctv pro)
solo che i suoi software sui pc dove ho installato la skeda crashano ogni 3x2.... l'utilizzo e' copiare filmini della videeocamera....su dvd..... che programma posso utilizzare di alternativo ai loro?!!??!?! l'audio viene registrato e acquisito dalla periferica audio giusto?!?!!? ragazzi spero possiate illuminarmi...visto che di editing e acquisizione sn negato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ce ne sono svariati, io mi trovo molto bene con WINDVDCREATOR2, è semplice, ben fatto, in italiano,lo uso anche con la tua stessa scheda e va molto bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok ora cerco di reperire info sul programma....xkke cavolo quella della pinnacle su sto pc (di mio cognato) non puoi guardare l'icona che crasha
![]() ![]() ps....l'audio della videocamera sua...ha un jack che poi si divide nei 3 GIALLO BIANCO ROSSO...... giallo prendo la riduzione e lo metto nel giallo ingresso della pinnacle.....per l'audio basta un'adattatore giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
ce ne sono innumerevoli
dal punto di vista htpc c'è anke una suite molto completa e freeware si kiama MEDIA PORTAL mi pare ke la tua scheda tv sia pienamente compatibile poi per manipolare il file acquisito se a te serve per la creazione dei dvd dei file che acquisisci allora puoi usare ulead dvd movie factory oppure Nero vision express
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille....ora le ho installato WINDVD CREATOR devo dire che e' molto facile da usare....e la qualità finale del video è buona....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.