|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Ok ho la scheda...e adesso pero' manca...
Un programma per acquisizione......ho quello della pinnacle...(ho la pctv pro)
solo che i suoi software sui pc dove ho installato la skeda crashano ogni 3x2.... l'utilizzo e' copiare filmini della videeocamera....su dvd..... che programma posso utilizzare di alternativo ai loro?!!??!?! l'audio viene registrato e acquisito dalla periferica audio giusto?!?!!? ragazzi spero possiate illuminarmi...visto che di editing e acquisizione sn negato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ce ne sono svariati, io mi trovo molto bene con WINDVDCREATOR2, è semplice, ben fatto, in italiano,lo uso anche con la tua stessa scheda e va molto bene
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok ora cerco di reperire info sul programma....xkke cavolo quella della pinnacle su sto pc (di mio cognato) non puoi guardare l'icona che crasha
ps....l'audio della videocamera sua...ha un jack che poi si divide nei 3 GIALLO BIANCO ROSSO...... giallo prendo la riduzione e lo metto nel giallo ingresso della pinnacle.....per l'audio basta un'adattatore giusto? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
ce ne sono innumerevoli
dal punto di vista htpc c'è anke una suite molto completa e freeware si kiama MEDIA PORTAL mi pare ke la tua scheda tv sia pienamente compatibile poi per manipolare il file acquisito se a te serve per la creazione dei dvd dei file che acquisisci allora puoi usare ulead dvd movie factory oppure Nero vision express
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille....ora le ho installato WINDVD CREATOR devo dire che e' molto facile da usare....e la qualità finale del video è buona....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

nome di bevuta: papà brikketto!