|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
interruttore
Dunque ragazzi...ho bisogno di comprare degli interruttori del tipo per accendere il computer e per resettarlo...
Qualcuno sa dove lo posso comprare?E soprattutto...come si chiamano? Ho provato ad andare in un centro di riparazione ma appena mi sono espresso con termini vaghi mi hanno guardato malissimo PS:qualcuno ha mai messo il pc dentro il frigo?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
non sono interruttori bensì normali pulsanti. Tutti e due "normalmente aperti" nel senso che in posizione di riposo sono interrotti...
il problema è trovare quelli con la flangia giusta per montarli al posto degli originali o dove si ritiene opportuno... Vai in un negozio di elettronica ben fornito e ne avranno di svariati tipi...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
cmq per quanto riguarda i tasti potresti anche provare in qualche negozio dove fanno riparazioni e vedi se gliene è avanzato qualcuno. recentemente ad es ho smontato un brutto case, gli ho staccato i pulsanti e li ho messi su un'altro case dove si erano rotti. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Vicino Milano
|
Io mi sono appena messo a rifare completamente il frontale del case e ho comprato due splendidi e semplicissimi pulsanti da 250V e non mi ricordo quanti ampere, nel mio negozietto di elettronica a 2,5 € l'uno.
Sono completamente soddisfatto. Altrimenti guarda sul sito di RS e ne trovi a iosa anche in metallo da 20 cocuzze l'uno! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mmm... in metallo servono a me... mi dai l'url di questo RS? o qui o in pvt...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
concordo nel dire che se vai in un negozio che aggiustano elettrodomestici.. magari trovi quelli che ti piaciono.. ( l' ho fatto anche io )
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Vicino Milano
|
Il sito è:
rs-components.it spero di non aver fatto errori, comunque su google scrivendo rs components italia lo si trova subito |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.