|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Una "guida" per i niubbi come me
Sto cercando e leggendo threads, ma nn è facile!
Sono un niubbo del video editing, ma vorrei capire dove trovo una guida e magari un po' di robetta freeware o Opensource per iniziare a: - riversare i miei VHS di famiglia su PC, - intervenire come voglio (+ o - ![]() - farmici dei dvd? non so, esisteranno dei programmi per: - acquisire, - fare un minimo di editing, - codificare tra vari formati (mpg, avi, vob, etc) - fare il re-authoring? Oppure, esiste già una guida che aiuti il niubbo? Oppure la si può creare ??? ![]() grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
guide personalemnte non ne ho mai trovate (fatte bene).Io ho trovato aiuto proprio su questo forum e altri sparsi qua e la'.
Poi ti fai un po' di esperienza e... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Ciao, ci siamo già sentiti + di un'annofa
per ambiente scsi.
Io come freeware quotato e tuttofare partirei da Virtualdub , una guida la trovi a questo indirizzo : http://www.serbi.info/guidacaptureanadgt.htm Ciao alle prossime.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Certo che mi ricordo di te
![]() tutto OK? adesso dò un'occhiata, ma nel frattempo ho trovato anche www.videohelp.com che nn mi pare malaccio, anche se forse nn è proprio aggiornatissimo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.