|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Chiarimento
Ciao a tutti, ho dato una letta alle regole della sezione e mi sembra che questa sia la più indicata, ma non vorrei toppare, nel caso ditemelo
Sono in procinto di fare un acquisto online di alcune componenti hardware, e dopo tante ma tante ore passate a cercare su internet avrei trovato finalmente un sito dove ci sono tutti i componenti che mi interessano ed anche a un buon prezzo. A questo punto rimane un dubbio da sciogliere: sarà affidabile? Ecco, volevo chiedere a voi, ma non so se posso pubblicare il nome del sito.. se mi date l'ok lo faccio. Avrei anche una certa urgenza.. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Penso che il nome lo puoi dire, ma il link nn lo puoi mettere
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, si chiama pumpedhardware, ha sede all'aquila. Non l'avevo mai sentito nominare, ma hanno migliaia di articoli e da quello che ho potuto capire erano in attività quando c'era ancora la lira... quindi penso che dei bidonari non siano. Cmq gli ho scritto ieri sera per chiedere un chiarimento e non mi hanno ancora risposto. Però mi chiedevo: è vera la diceria che alcuni di questi siti potrebbero rivendere materiale di seconda scelta? la cosa mi darebbe alquanto fastidio Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ma scusa, da uno dei siti che sono nella sezione "prezzi" del forum nn avevano quello che ti serviva?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, ci ho messo in totale una giornata a cercare, finalmente li ho trovato i pezzi che volevo, però prima di cliccare su conferma ordine volevo sapere se qualcuno ci ha già avuto a che fare |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora questo pumpedhardware non lo conosce nessuno?
up plis
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Okkei ragazzi, ho trovato le informazioni che cercavo.
Vi posto questo link cosicché tutti voi sappiate che bei tipi sono quelli di pumpedhardware: Codice HTML:
http://tinyurl.com/9v6b7 Se conoscete un buon sito ben fornito di materiale, affidabile e con prezzi buoni vi sarei molto grato se me lo segnalaste, anche in PVT Devo comprare mobo+ram+cpu+hd+masterdvd Grazie mille! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.