|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
qualche anima buona prepara un HOWTO per installare su sda ??
come da titolo.
io ci ho provato con tre chiavette USB e due HD esterni USB diversi su tre pC diversi per almeno cinque distro .... MAI riuscito ad avere una installazione completata e che funzioni da dispositivo USB. Vedo che come me altri ci provano e falliscono. Qualcuno potrebbe darci qualche dritta ??? Il problema pare sia che i dispositivi USB vengono montati troppo dopo l'avvio e per questo il tutto si impalla. Ma allora come fanno distro come Mandrake globe trotter su HD Lacie ??? Help. Ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ci sto riuscendo molto bene, se hai la pazienza di aspettare qualche giorno scrivo una guida e te la uppo...
Per Damn Small Linux ovviamente. Cmq è più complicato di quanto si pensi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ben venga,
qua, mi pare, siamo in molti che stanno fallendo miseramente ... l'ultimo tentativo che volevo fare, ma non ho avuto il tempo di provare è quello che forse hai usato tu ... damn small ... mettendoci le mani, ma non saprei manco come... ergo... pendiamo dalle tue synapsi ciao a tutti
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 20-04-2005 alle 11:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.