Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2005, 12:52   #1
fabrizio71
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
!!!! URGENTE!!!! M30X-147 NON DOTATO DI DUAL-LAYER!!!!!????

Ciao a tutti,
ieri stavo andando ad acquistare presso la CDC Point l'M30x-147 ma leggendo sull'etichetta della scatola c'era scritto che montava solo un lettore DVD Super Multi Drive e non un Dual Double Layer, come riportato nella scheda tecnica http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=TB.85.
Ho fatto persente la cosa al rivenditore, il quale mi ha fatto leggere una nota della CDC dove era riportato quanto descritto nella scheda tecnica.
Non fidandomi ho contattato la Toshiba Italia, facendo presente l'accaduto e loro mi hanno confermato che l'unità M30X-147 nasce e muore con un normalissimo DVD Super Multi Drive.
Al che ho ricontattato la CDC e mi ha deto che non era vero e che quella loro era una offerta particolare...
Voi che ne pensate?
Qualcuno ha maggiori info?

Grazie a tutti
fabrizio71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 13:34   #2
F3D3
Senior Member

L'Avatar di F3D3

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Scusa ma non fai prima ad andare in un cdc e verificare di persona?
Cmq dovrebbe essere master dvd dual layer...
F3D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 14:05   #3
frankc83
Member

Iscritto dal: Nov 2003
a me arriva stasera e cmq nella scheda tecnica che m hanno dato c'e scritto dual layer a anche sul sito cty c'e scritto dual layer cmq stasera lo scopriremo
frankc83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 17:46   #4
fabrizio71
Junior Member

Ho appena parlato con la CDC e mi hanno detto che forse ci sono due versioni: una prima versione non montava il Dual Layer (come confermato da Toshiba!!), la seconda invece sì. Sulla scatola che ho visto io e il tipo della CDC non c'era scritto, mentre sembra che in un altro C&C sia esplicitamente riportata la presenza del DL.
Non so che dirvi!!!
Cmq io gli ho chiesto di tenermene uno da parte...
Old 20-04-2005, 09:17   #5
frankc83
Member

M e arrivato ed è stupendo ha anche il masterizzatore DL versione 147CD
frankc83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 10:31   #6
fabrizio71
Junior Member

!!!!ATTENZIONE CHE CE NE SONO DUE DI VERSIONI!!!!!

Vi confermo quanto detto dalla Toshiba, tant'è che il C&C CDC di Roma Magliana ha quelli "non DL" mentre quello di Anagnina quelli DL. L'ho fatto notare pure al tizio con il papillon, gli ho mostrato una foto fatta all'etichetta, e ha subito chiamato il C&C per prendere provvedimenti.
Sono contento che il tuo sia DL, certo la Toshiba non c'ha fatto una grande figura!!
Volevo chiederti se anche il tuo ha la ventola rumorosa e che si accende frequentemente e se le batterie al max durano quasi 3 ore in massima autonomia!?
Per il resto bel NB!
Ah, anche al tuo hanno tolto la venola sotto al NB, come riportato nella nota al manuale?
Ciao
Old 26-04-2005, 12:03   #7
frankc83
Member

A me la ventola si accende solo se lo metto a massima potenza, per quanto riguarda la durata della batteria posso dirti che appena l'ho preso era carico al 65% e ci ha fatto 2 ore e 15(luminosita al min) pero ancora devo fare un ciclo di carica/scarica quindi penso migliori sicuramente

Si anche a me e uscito un foglio con scritto ke la ventola nn c'era kissa perche poi...
Cmq è un notebook stupendo.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP