|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Tin.it, chi l'ha disdetta, come ha fatto e quando?
Ciao Ragazzi,
deco riuscire a disdire sta cax...di tin.it..pago 39.90 al mese..e a 40 € posso fare fastweb : Ho un abbonamento a forfait kit, sottoscritto a inizio settembre 2002. Vorrei l'esperienza di qualcuno che ha disdetto, sapere come ha fatto e specialmente quando! Tin mi ha detto che devo aspettare settembre, Fastweb mi ha detto che è una cavolata perchè dopo un anno non ho più nessun obbligo. Sul contratto non si capisce un caxxo... grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Mauriz, si sono informato sui canoni di Fastweb..è per questo che voglia lasciare telcome è tin....risparmio assoluto e prestazioni centuplicate...
Quindi Rolant anche tu sei passato a Fastweb ma continua a pagare fin che non scade tin... Allora ci rinuncio....anche se dovrei ritenermi fortunato dato che per quattro mesi fastweb ora regala internet..e praticamente mi tin la fastweb ... Domanda: ma Fastweb cosa ti porta a casa ? Una borchia o utilizza le infrastrutture telecom? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Dunque, attenzione con TIN.it... se l'abbonamento vi scade a settembre DOVETE MANDARE LA RACCOMANDATA DI DISDETTA (con ricevuta di ritorno) PRIMA DI AGOSTO, ossia minimo 1 mese prima che scade l'abbonamento, altrimenti vi si rinnova in automatico e sono azzi vostri x un altro anno.
Con tin il contratto è annuale con pagamento bimestrale. Comunque x informazioni : http://help.virgilio.it/assistenza/index.jsp?id=5629 Mi raccomando, prendete la disdetta con LARGO ANTICIPO. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi, un altra domanda. Ora ho un model adsl router wireless che utilizzo con tin...dopo che fastweb mi mette la borchia....di quel modem che me ne faccio? Posso riutilizzarlo? Almeno per proagare Internet in wireless? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Credo che se è un router wireless puoi riusarlo come access point per collegare in rete wireless tutti i pc della casa,con fastweb non avrai bisogno di un modem adsl,ti serve solo una scheda di rete(se non ricordo male)..,quindi in teoria attacchi il router all'hag e da li colleghi in wireless tutti i tuoi pc che ovviamente andranno nella rete fastweb e internet tranquillamente.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bene bene...quindi praticamente niente modem con Fastweb...? ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...va beh... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Volevo solo comunicarti (forse lo saprai già) che tin.it sta facendo uno sconto di 17€ a bimestre a chi ha il contratto dal 2002.
ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.