|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Knoppix Live Cd
Ho provato il live cd della Knoppix ed è davvero fico.
complimenti a lor.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
da console:
sudo knoppix-installer e te lo installi sul HD . Io ne sono felicissimo. ha 1.000.000 di tools e programmi poi tasto dx del mouse su desktop mount/unmount partition e options ... rendi writable le partizioni dell' hd. anche troppo facile. ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
intendo dire.. ho un hd esterno in un cassettino usb che la knoppix live cd mi riconosce perfettamente. la mia mobo supporta il boot usb-hdd, il fatto è che se installo un sistema operativo mentre l'hd è collegato internamente all'IDE e poi lo metto nel cassettino quando fa il boot mi dà errore, immagino perchè va a cercarsi dei dati sull'ide interno e non sulla periferica usb esterna..
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. Ultima modifica di dupa : 19-04-2005 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
quarda, ci ho provato come un dannato ad installare diverse distro su usb flash o usb Hd esterno, cambiando anche pc da un mese e passa ..... NISBA!! ieri ho aperto un 3d per chiedere se qualcuno lo sa fare .... il problema, pare ... con tutte le distro è che il kernel carica troppo tardi rispetto all'avvio i moduli USB !!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.