|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qual'è secondo voi il miglior portatile per fare editing video?
Ho già aperto una discussione nella sezione portatili ma visto che questa è una sezione fatta proprio per l'editing vi rigiro il post:
Salve, intanto che sono in attesa per decidere quale portatile comprarmi (prima o poi dovrò decidermi!!! Personalmente come caratteristiche credo che debba avere: *) almeno 1gb di ram, anche se credo che sia fondamentale averne 2gb. *) un buona scheda video da 128mb. *) un grande, anzi enorme hard disk, magari 2 in raid. Personalmente credo che le migliori soluzioni (non per niente è lì che mi sto orientando *) Il nuovo Amilo M 3438G se e quando mai uscirà! *) Il Monster Ideaprogress *) Il partner Ideaprogress *) Il Dell 9300 *) Sicuramente anche il Mac (anche se a me non piace) - Voi che ne pensate? - Credete che bisogna avere per forza un p4 o un centrino ben carrozzato vada più che bene? - Quali sono secondo voi le caratteristiche necessarie per fare editing? - Quali sono seconndo voi i migliori portatili per fare editing? - Quale è secondo voi la migliore scheda video per fare editing? Parliamone |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Anche io sarei interessato.
Aiutateci... Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Powerbook 17" 1.67 Ghz, con un buon quantitativo di Ram (diciamo 1 Gigabyte).
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
up - Aiutateci
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.